Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigDave
Mi piace. La 675 senza scarico sottocoda mi sembra svuotata. Il laterale minuscolo è bello, ma non sulla 675 per me.
x me più svuotata è meglio è
-
Non mi dispiace, anche se devo dire che quello con l'uscita bassa mi piace da morire. Adesso sto girando come un pazzo x internet perché non sono riuscito a trovare il sound, sono curioso da morire di sentirla 'sta moto! (A siena non l'ho mia vista)
-
NON mi fa' impazzire, sembra quasi arrangiato alla veloce :dry: magari con il sound va' meglio :biggrin3:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
NON mi fa' impazzire, sembra quasi arrangiato alla veloce :dry: magari con il sound va' meglio :biggrin3:
E' un prototipo appena ultimato, è possibile che la versione finale sia fatta meglio e piu rifinito. Appena ho i dati del banco ve li passo. :tongue:
-
Citazione:
Uzz
CHE CANNONE!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ti piacerebbe fumallo :biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
x me più svuotata è meglio è
Anche a me piace alleggerita in alto, ma la 675 ha il codino fatto in una maniera che secondo me si vede che gli manca lo scarico....rimane il buco :sick:
-
Allora forse il tromboncino basso che la zard ha presentato all'eicma era per sviare le attenzioni da questo prodotto!