Visualizzazione Stampabile
-
Perdonami ma la trovo veramente sgraziata... :-(
-
allora... la borsa laterale è unica - ha delle cinghie interne che permettono di fissarla ad un normale telaietto portaborse lat.
So benissimo che la mia moto o piace o "turba" l'interlocutore per la sua atipicità... perciò apprezzo volentieri anche le critiche che ne sottolineano appunto l'atipicità.
Del resto de gustibus....
:-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veertrap
allora... la borsa laterale è unica - ha delle cinghie interne che permettono di fissarla ad un normale telaietto portaborse lat.
So benissimo che la mia moto o piace o "turba" l'interlocutore per la sua atipicità... perciò apprezzo volentieri anche le critiche che ne sottolineano appunto l'atipicità.
bravo, questo è lo spirito, a me non dispiace, da apprezzare davvero perchè FINALMENTE si vede qualcosa di nuovo, detto da un tradizionalista come me è un complimento!!!
-
-
Bella, ma .... Boh:blink:, preferirei vederla dal vivo...
INc ompenso quegli scarichi a megafono .... mmmmh:wink_:
-
mi piace l' effetto old style ma metti foto migliori
-
Citazione:
MISSILONE
mi piace l' effetto old style ma metti foto migliori
provvedo...
-
Citazione:
veertrap
GIUSTISSIMO!!!!!!.....me gusta la chica...
-
diciamo che é ...simpatica
-
ha stile, il suo stile!!
d'altronde la personalizzazione rispecchia il gusto del proprietario della moto e più è particolare, più lo è anche la personalità di chi la guida!
Dunque complimenti !!