si dai 50 mi pare eccessivo, 20 o 30 ci sto tranquillo, dai raga' che serve a tutti e speriamo sia in digitale xD
Visualizzazione Stampabile
si dai 50 mi pare eccessivo, 20 o 30 ci sto tranquillo, dai raga' che serve a tutti e speriamo sia in digitale xD
Non mi servirà mai ma fino a 20 ci sto anche io.
Ma scusate, stiamo parlando del "Manuale di uso e manutenzione", oppure di altro??
Perchè, se parliamo di quello, non dovrebbe essere fornito gratuitamente da Triumph??
Che differenza c'è dalla tigrotta a un dvd-recorder?? (sto parlando ovviamente di CONCETTO)..se vado nel sito del costruttore "pincopallo" di dvd, normalmente trovo il manuale in pdf da scaricare AGGRATIS..IMHO trattasi solo di una comodità (visto che quello "cartaceo" è "di serie"..)
Dov'è il valore aggiunto?? :wacko:
Un costo come quello ipotizzato da Sam mi pare fuori luogo..continuo a ritenere che debba essere gratis, al massimo dovrebbe costare 5 euro..mah..
:dry:
Ah, scusa Sam, adesso ho capito...
:D
Ciao , se siamo in tanti spendiamo una cazzata a testa
io ci stò
fino a venti ci sto... datemi l'ban e faccio il bonifico..
Ragazzi,per la colletta e l'acquisto tutto ok,ma per tutto il resto..ehm..meglio scriversi in MP:wink_:
Discussioni unite
Trovato a 39$ part number T3856760 (in inglese) :D
subito! :blink:
Triumph Tiger 800XC ABS Service Shop Repair Manual Paper Part# T3856760
ma questo era il primo che ti dicevo, basta fare un Google al volo te ne saltano fuori diversi mettendo solamente il codice prodotto :wink_:
questo non so se spedice in Italia, comunque ve ne sono altri a 45 $ più 12 $ di spedizione internazionale (dichiarata come regalo)