:oook:
Visualizzazione Stampabile
Alex quando viene la bella stagione controlla i post dei giri proposti ho visto che stai anche a Varese :D
posso dire la mia (se posso)... 1600 km ed oggi quasi 300 km tra romagna e toscana, solo due parole: CHE ORGASMO... ed ho detto tutto ;)
Come no!!!!:w00t:
Certo che al pensiero della Valganna e di Zenna mi viene da ridere adesso che stò in Toscana...
Chiaramente parlo di "strade da moto":laugh2:
E te credo...stai nelle colline Tosco Emiliane con la Speed..ER MEIO per lo smanetto!!!:wink_:
Bella....
Si lo scarico ci vuole x forza:biggrin3:
come ti trovi con qulle gomme????
Per me è la giusta evoluzione.
I commenti di altri possessori di speed precedenti sono molto deludenti,ma per me resta una moto fantastica!!
Bella in tutto pure i fari!
Io mi ricordo ai tempi quando ancora avevo lo Speed quello monofaro,è andai a provare il modello nuovo con due fari le persone mi dicevano e coomentavano le cose più assurde suula poverina e avveneristica Speed .
La presi subitosenza pensarci un attimo.
Per strada mi fermavano dicendomi se era una moto incidentata e riparata alla buona.
Queste setsse persono dopo un anno erano tutti in sella a lei!!
Quindi per me è una giusta evoluzione non potevano fare di meglio.
Scusa ma se le luci del cambio marcia ti danno fastidio pechè non sposti l'accensione a giri più alti???
Mi rompono le palle ma visto che in settimana faccio il primo tagliando penso me le sistemino in officina le lucette. Onestamente il libretto di istruzioni non l'ho ancora letto...ma lo posso fare io???:blink:
Meglio ancora...mi sa che vado a vedermi il libretto...
Per lo scarico pensavo ad un basso...calcolando che dovrebbe migliorare ulteriormente l'agilità. Il problema che in foto non ce un trombone che mi convinca al 100%...il problema è che ancora pochi utenti montano scarichi after sulla 2011. Ci vorrebbero più foto e magari qualche visione dal vivo...
Le gomme sono ottime. Dopo diversi treni di Qualifier RR è stato un piacere scoprire le K3...e ancora la temperatura non è il massimo...il problema sarà farle durare. Mi sarebbe proprio piaciuto saggiare le RR sulla speed nuova...peccato!:dry: