Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplehomerun
fatti una copia della gazzetta che difficilmente potrete gioire nuovamente di questo risultato
più che della gazzetta della partita :coool:
-
quello che vuoi, tanto sai benissimo anche tu che sarà difficilissimo battere nuovamente la vecchia signora
-
a me basta una volta :wink_:
-
-
mi viane da piangere!!!:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
bastard inside
IL MANTOVA HA BATTUTO LA JUVE 1-0, è UNA VITTORIA STORICA
CERTO NON è LA JUVE DELLA SERIE A MA è SEMPRE UNA BELLA SODDISFAZIONE :winner_1: :winner_1: :winner_1:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
si parla di Mantova?!
dite a quel pirla di mancini che se vuole perdere deve venire al martelli....non in serie A dove quest'anno ci sono delle squadre di basso livello...( non a caso le squadre promosse in A l'anno scorso sono nei piani alti della classifica.....) è tutto dire ( senza togliergi niente alle neo promosse ).
-
Citazione:
noris
MERD......:cry: :cry:
Citazione:
EIKONTRIPLE
NO IL MANTOVA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
l'anno scorso ci ha rubato la semifinale (MODENA), TANTO RIMARRETE IN B EHHHHHHHHHHH :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
noris
Calmino bi abbiamo ancora il recupero col cesena e SICURO torni dietro:tongue:
Citazione:
Iron Speed
E vaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Citazione:
bastard inside
raga qua stanno festeggiando, ci sono le macchine che strombazzano :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Citazione:
matpin
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :taz: :taz: :taz: :taz: :barf: :barf: :barf:
Citazione:
triplehomerun
fatti una copia della gazzetta che difficilmente potrete gioire nuovamente di questo risultato
Citazione:
triplehomerun
mi fa piacere
Citazione:
ALE1980
mi viane da piangere!!!:cry: :cry: :cry:
Son contento... ma io e il calcio non abbiamo un bel rapporto!!! non ci salutiamo neanche!!!!
Esiste anche il MANTOVA in serie B???:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
dosolone
si parla di Mantova?!
dite a quel pirla di mancini che se vuole perdere deve venire al martelli....non in serie A dove quest'anno ci sono delle squadre di basso livello...( non a caso le squadre promosse in A l'anno scorso sono nei piani alti della classifica.....) è tutto dire ( senza togliergi niente alle neo promosse ).
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...M--470x280.jpg
-
Citazione:
Black Death
penso che sia un insieme delle peggiori parolacce che si conoscano
:D :D :D :D :D :D
;)
:biggrin3: