Visualizzazione Stampabile
-
marco io a bologna parcheggio sempre fuori dall'aeroporto in quel parcheggio a 5 minuti di pulmino e ho sempre risparmiato..costa la metà..io quei soldi lì li ho spesi per 4 giorni di parcheggio...
tu vai lì e poi loro ti portano e ti rivengono a prendere ..la prossima volta vai lì...purtroppo se parcheggi vicino all'aeroporto ti legnano
-
mi pare una bella ladrata.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ciao ragazzi, ieri pomeriggio sono tornato come sapete dalla Spagna (il report è in arrivo...) e al momento di recuperare l' auto ho scoperto di dover pagare 45€ per due giorni e mezzo. Non credete come me che sia una esagerazione?
Non vorrei aver scelto il parcheggio sbagliato, ma le indicazioni all' ingresso non dicevano nulla in tal senso (della serie tu mettila dove capita, poi paghi quello che vogliamo noi...) finendo in quello magari più caro, ma era un normale posto senza copertura, vicino all' entrata ma come tutti gli altri metro più metro meno.
Che ne pensate?
beh hai pagato poco meno di 1 euro l'ora per essere un parcheggio custodito(e non un parcheggio "lunga sosta" cosi' mi sembra di aver capito.......... correggimi se sbaglio) di un aeroporto non credo che sia eccessivo..............credo che siano dei parchegggi concepiti per le brevi soste................quest'anno mi e' capitato di pagare E.12,50 per due ore di sosta in un parcheggio coperto e custodito all'aeroporto di Lione,poi ho letto che venivi dalla Spagna hai mai lasciato un auto in un parcheggio custodito di quel paese?????? se ti lamenti de sti prezzi di suggerisco di non farlo mai................:wink_::wink_::wink_: comunque la prossima volta vai in aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici penso ti convenga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
legend78
mezzi pubblici, o farsi accompagnare da familiari e amici, l'unica vera soluzione!
:oook:
-
Citazione:
Domino
comunque la prossima volta vai in aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici penso ti convenga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo so Domino, ma il volo era alle 7 di mattina, e da rimini a Bologna non c'erano treni comodi, senza contare che avevo valigione, zaino e casco, quindi non era facilissimo muovermi, senza contare che ormai treno e macchina ti costano uguale e non si è portati molto a preferire il primo...
Citazione:
fearless
A quanto vedo costano tutti uguali, non si può sbagliare...
Citazione:
legend78
mezzi pubblici, o farsi accompagnare da familiari e amici, l'unica vera soluzione!
Legend da Rimini a Bologna tra autostrada e benzine se ne vanno 50€: lasciandola li ho risparmiato 5€ e non ho rotto le balle a amici o parenti, cosa che cerco sempre di evitare. :tongue:
Citazione:
davebike
la prossima volta se parti da Malpensa avvisami. L'auto la lasci a casa mia e ti porto io in aeroporto!!! :-)
Azz, che servizio! :oook:
-
mah...io a venezia vado sempre su quello della
sosta a lungo termine.....ma comunque sono sempre piu' di 10 € al giorno.......
.per viaggi settimanali.......
-
Citazione:
Marco Manila
A quanto vedo costano tutti uguali, non si può sbagliare...
mi sembra proprio di no!
il P1-P2 costa 15 euro al giorno
il P3 13,50, e il P4 è ancora più vantaggioso :oook:
-
guarda io l'aereo lo uso pochissimo... purtroppo...
ma ogni volta è cosi... me ne torno a casa con un bruciore al sederino che non t'immagini!!!!!
-
L'aeroporto di Capodichino (Napoli) per il parcheggio coperto e custodito prende 30€ al giorno, gli altri nn so perchè, quando paga l'azienda, scelgo sempre il meglio :ph34r:
-
Citazione:
American11
Mi sa che sei finito nello short term CAR park(le tariffe so quelle 20€ al gg)Non e che il long term costi poi tanto meno,io invece a fine mese 7gg a Dublino di parking pago 30€
q8...secondo me hai posteggiato nella zona soste brevi