Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
č la prima cosa che ho fatto,nel bios non c'č quell'opzione,c'č solo il boot primario da PCIE/PCI e viceversa.
cmq il procio i5-760 non supporta la grafica integrata.....
dimmi il modello della tua scheda madre....
-
-
Allora da quello che vedo se hai I5 hai attivata anche la scheda video interna.....
Building your system with ASUS P7H57D/P7H55 Series Motherboards
inoltre c'č una versione di bios specifica per il totale supporto dell'I5
ASUSTeK Computer Inc. - Motherboards - ASUS P7H55D-M PRO
quindi il fatto che ad ogni riavvio ti disabiliti la scheda video esterna č un segnale che nel bios vede attiva quella integrata e che passa sfruttando I5 e disabilita giustamente l'altra...
se queste vanno in conflitto č normale il freeze.
poi se avessi sotto mano tutto sarebbe molto pių semplice capire dove mettere le mani a distanza pių di cosė non mi viene in mente niente....
-
ma....una mela morsicata..........
-
ho fatto anche l'aggiornamento del bios.....non c'č verso,freeza sempre se installo i driver nvidia.
per la grafica interna,sulle specifiche intel,l'i5-760 non supporta la grafica integrata.
Citazione:
waltero
ma....una mela morsicata..........
i miei bellissimi games non funzionerebbero.....
-
Citazione:
VonRichthofen
fatto tutto,č tutto a posto.....ho passato vernerdė notte e sabato pome a provare e riprovare,niente da fare.
E in pių ogni volta all'avvio la scheda di rete rimane spenta....devo scollegare il cavo di rete e ricollegarlo per farla accendere.....:mad:
con un imac avresti passato il venerdė sera a ciulare e il sabato pome in moto :biggrin3:
-
avrebbe avuto molte piu spese avendo un mac perche consumava profilattici il venerdi e la benza il sabato poi come faceva ad imprecare e a fare notti insonni????????? :ciapet::ciapet::ciapet::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
-
Citazione:
Mr. Number
con un imac avresti passato il venerdė sera a ciulare e il sabato pome in moto :biggrin3:
quoto
Citazione:
waltero
avrebbe avuto molte piu spese avendo un mac perche consumava profilattici il venerdi e la benza il sabato poi come faceva ad imprecare e a fare notti insonni????????? :ciapet::ciapet::ciapet::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
riquoto :w00t:
-
Citazione:
VonRichthofen
ho fatto anche l'aggiornamento del bios.....non c'č verso,freeza sempre se installo i driver nvidia.
per la grafica interna,sulle specifiche intel,l'i5-760 non supporta la grafica integrata.
i miei bellissimi games non funzionerebbero.....
vai a leggere sui link ed invece sfrutta una funzione....e quindi l'attiva...
-
il 760 dell' i5 non ha la grafica integrata,al contrario dell'i5-650.
ho la scatola del procio qui davanti a me....c'č scritto chiaramente no integrated graphics sul librettino d'installazione.