bellissima
Visualizzazione Stampabile
bellissima
Ciao
Non vorrei fare il bastiancontrario , ma sinceramente non mi piace .
A parte la colorazione che quella e' proprio soggettiva, sono proprio tutti gli elementi molto racing che fanno perdere il gusto del classico .
A me piacciono le moto classiche , anche se non ce' lo piu' , sara' anche per questo che non ci vedo i freni a margherita e tutti i particolari neri e la strumentazione minimalista strettfighter .
Adesso fustigatemi :)
Non lo capita .
non ho piu' le possibilita' di comperarmi una cessoville .
Grazie Herbie!!:wink_:
quoto x le piastre sono bellissime...:wub:
Grazie Domino...
ps ma quella nell'avatar è tua?? ...curiosissimo di vedere alcune foto...:ph34r:
Figurati i gusti son gusti.. io ho voluto apposta questo contrasto tra classic e moderno, poi può piacere o no, quindi ci mancherebbe:wink_:
ps mi spiace che l'hai venduta....:cry:
Grazie michè!!:wink_:
sono innamorato di questa moto; conosco ranocchio e anche con la mia quando parlavo di fare gli scarichi neri o altro impallidiva :biggrin3:
ma io l'adoro proprio.... grande alberto, n vedo l'ora di poter postare le foto della mia..:cry:
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego,
non postare più foto grandi come tovaglie!
cmq bel ferro, complimenti..
sposto ne "le vostre moto"
bella ma non mi iacciono gli scarichi....