già a gente così quella multa fa ridere.... dovevano sequestrare le macchine.. così gli levavano gli ardori
Visualizzazione Stampabile
già a gente così quella multa fa ridere.... dovevano sequestrare le macchine.. così gli levavano gli ardori
bah...poi a noi per un impennata ai 50 ci danno tentato decollo e ci levano la casa...
non è una multa quella da 5 mila €.....è una cauzione in attesa che il giudice emetta la sanzione,quindi sarà ben più alta se 5 mila è la cauzione....
Solo 230 km/h con una Ferrari :blink:
Che andassero a guidare una 500....gli basta e avanza :tongue:
In Svizzera se non ho capito male le multe dovrebbero essere commisurate alla capacità reddituale dell'individuo e di solito uno scalcagnato non può permettersi una Ferrari, quindi è giusto che a quei tre, che correvano di domenica pomeriggio in mezzo alle altre macchine, diano una bella salassata. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Le persone ancora non vogliono capire che si è responsabili sia delle azioni che si commettono, sia delle conseguenze che queste possono portare.
Anch'io anni fa feci un Arezzo - Roma attorno alle 3 - 4 del mattino sul filo dei 200 in assenza di traffico e autovelox, ma se mi beccava una pattuglia della stradale mi avrebbero fatto un mazzo così e non avrei certo potuto replicare. Le regole sono regole e andrebbero rispettate sempre......... agli sboroni fanno bene a ricarare la dose :tongue: :tongue: :tongue:
i soliti sboroni.. ma i guai non sono ancora cominciati.. quando compariranno davanti a un giudice altro che 7000 fr..ehehehe
bah...non dico di essere un santo,ma di sicuro non mi metto a quelle velocità in mezzo al traffico.
il brutto è che poi,ci facciamo sempre riconoscere...ma tu guarda se devi andare fino in Svizzera per fare il fenomeno...:dry::dry::dry::dry::dry:
boh...a sto punto perchè non se ne vanno in Germania a fare 'ste robe...lì si può...mah...
comunque vedremo come và a finire...