Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
:cry:
mi spiace amigo :(
Grazie caro;anche il Mitico ha un gatto come il mio,l'ho notato in un video girato a casa sua...:cry:
Grazie a tutti per averci dato un pò di speranza;Doni ed io vi ringraziamo di cuore...
Quello che mi fà pensare male è il fatto che sia sterilizzato...non dovrebbe aver il richiamo du pilu e star via tutti sti giorni...
[IMG]http://img861.imageshack.us/img861/5...0072859249.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
-
Citazione:
giulianaspeed
cavolo.....ma vatti a fare un giro dai...anche in mezzo al bosco...magari ci sono trappole...ed ha solo bisogno di aiutoo..... dai non rimanere senza far nulla:cry::cry::cry:
beh, ora è senz'altro più tranquillo:cry:
-
Citazione:
chelito
Grazie caro;anche il Mitico ha un gatto come il mio,l'ho notato in un video girato a casa sua...:cry:
Grazie a tutti per averci dato un pò di speranza;Doni ed io vi ringraziamo di cuore...
Quello che mi fà pensare male è il fatto che sia sterilizzato...non dovrebbe aver il richiamo du pilu e star via tutti sti giorni...
I miei erano tutti sterilizzati ... eppure viaggiano che é un piacere :w00t: /
Citazione:
Herbie 53
beh, ora è senz'altro più tranquillo:cry:
molto! :wacko::cry:
-
-
Citazione:
chelito
Grazie,spero di potervi dare una buona notizia al più presto...
Eppure da sterilizzato non dovrebbe più essere arrapato da andarsene via tutti sti giorni...
Comunque dopo di lui basta,non ne terrò più;ad una certa età si stà TROPPO MALE quando spariscono così...
Ti sono molto vicino ed attendo la buona notizia.
-
Citazione:
chelito
Abbiamo setacciato in lungo e in largo tutto il bosco circostante e anche oltre;chiesto a tutte le case nel raggio di km,girato tutto il paese,tutte le zone dove ci sono cassonetti,ma nulla.
:cry::cry::cry: scusa non sapevo:cry::cry::cry::cry:
-
speriamo che non ci sia in giro Bigazzi ....
-
Chelito tienici aggiornati....
spero anche io tu abbia presto una meravigliosa sorpresa:cry:
-
Non disperare, come ti hanno già detto è normale che se ne vada in giro per qualche giorno :wink_:
Tienici aggiornati... spero che torni presto a casa :wub:
-
tienici aggiornati, spero che ritorni.........è troppo brutto quando scompare un'animale di famiglia