Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
non pensarci...magari sono persone che sono ricche ma dentro un animo vuoto...
regalare una lamborghini ad un moccioso di 18 anni mi sembra esagerato
sequestragliela tanto non la può guidare :laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
noris
Qui non son daccordo, se uno ha di più e li ha fatti onestamente
vuol dire che è stato in gamba
certo nessuno lo nega, ma la mia si chiama pace sociale, cioè se uno ha troppo e i molti hanno troppo poco, finisce che i molti si incazzano e vanno a prendere con la forza da chi ha di piu'. Le rivoluzioni storicamente sono sempre nate cosi', dal fatto che si allarga troppo la forbice tra ricchi e poveri. Qua non è ancora successo...per ora.
-
vedila in modo positivo.. anche tu come loro abiti in un quartiere di lusso.:coool:
-
mah, troppo moralismo.
sfido chiunque a negare che se gli uscissero soldi anche dal culo non se la godrebbe alla grande, probabilmente molto di più dei suoi vicini :rolleyes:
ce li hanno, fan bene a godersela :oook:
-
Citazione:
Geez
mah, troppo moralismo.
sfido chiunque a negare che se gli uscissero soldi anche dal culo non se la godrebbe alla grande, probabilmente molto di più dei suoi vicini :rolleyes:
ce li hanno, fan bene a godersela :oook:
un conto è goderseli geez...un altro è sprecarli:rolleyes:
ovvio che uno poi fa il caxxo che gli pare:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Abiti in una via sbagliata
semmai la strada è quella giusta...:wink_:
proverei a rivendere con gli interessi ai ricconi il tuo appartamento che evidentemente è in un posto scelto da benestanti (a dir poco).
però, con sincerità, l'invidia è proprio una brutta cosa. Porta a brutti pensieri ed a giudizi sbagliati.
e ricordati che, per quanti e quali bolidi abbiano sotto il culo, al verde del semaforo staranno sempre dietro :biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
un conto è goderseli geez...un altro è sprecarli:rolleyes:
ovvio che uno poi fa il caxxo che gli pare:biggrin3:
per chi ne ha così tanti, il concetto di spreco non esiste :rolleyes:
se io ne avessi da buttar via, userei davvero i 500 euro per pulirmi il culo, solo per il gusto di poterlo fare, non per una reale esigenza :laugh2:
mettetevi nei loro comodi e lussiosi panni, e pensateci liberi da facili moralismi :wink_:
-
C'è sempre qualcuno che sta meglio.. ma forse ancora di più che stanno peggio, solo che fanno di tutto per non farsi riconoscere :wink_:
-
Citazione:
andrellino
Ma ti pare possibile che io devo vedere di queste cose?
Devo sempre pensare prima di fare qualsiasi tipo di spesa... E quando scade l'assicurazione... e il bollo.... e il tagliando... e la benzina se vado troppo lontano in macchina....
Oramai vado a lavorare in bici pure per risparmiare....
E devo aspettare la tredicesima se volessi cambiare lo scarico della moto....
Tutto questo sarebbe sopportabile, ma non se hai dei vicini di casa come i miei!!!!!
Non bastava che due anni fà si comprasse una Mercedes SLR (quella prodotta da McLaren).... e due mesi fà è arrivato con la SLS....
Poi un'altro l'anno scorso ha relagalo una Gallardo al figlio per i suoi 18 anni...
Poi in fondo alla mia via qualcuno si è preso una Superleggera....
Ed infine sabato...
Sabato, me ne stavo tranquillo a fare i miei lavoretti di casa e quello con cosa arriva a casa????
458 Italia!!!
eh ci mancava no????
Sono invidioso... Ma non per dire... Lo sono davvero, al punto di starci male...
Mi accontenterei di avere un appartamento senza dover pagare 150mila anni di mutuo!!!!!!
dh ecco dove sono i ladri di auto! :biggrin3: