Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:
Vedi che non avevo torto dici solo boiate.......
1) la bandierina gialla io non l'ho mai avuta come qualsiasi altro gadget che riguardi rossi;
2) Mi piacciono le moto e tifo rossi semplicemente perchè ammetto che da qualche anno a questa parte è il più forte pilota ed inoltre è italiano;
3) mi interesso a sport motoristici a 360° e non solo alla moto gp;
4) Se ti rode tanto il culo che senza rossi le gare sono monotone e i "nuovi" piloti non sono alla sua altezza e non riescono a regalare le stesse emozioni io non ti posso aiutare...per quello c'è la psicoanalisi.......:wink_:
-
Visto la pioggia c'era poca patacca vigliacca di contorno:wink_::wink_:
-
Citazione:
roberto70
secondo me gli appassionati le guardano tutte e due......:wink_:
quoto....
-
Citazione:
gadano
Visto la pioggia c'era poca patacca vigliacca di contorno:wink_::wink_:
Anche... :w00t:
Comunque lasciate perdere l'esempio di Tomba. I tifosi sono spariti (come anche i lupi di mare) ma anche la valanga azzurra. Sugli sci stiamo facendo pietà da decenni, chiaro che ci sia ben poco da tifare. Anche i più duri dopo un pò si rompono.
Togliete le cadute, spettacolari di per sè, togliete quei quattro bei sorpassi fatti da Sic e Vale, ditemi cosa restava della MotoGP di domenica. Forza. :rolleyes:
Partono in 16 e arrivano in 11, Dovizioso rientra con gomme nuove per prendere punti e finisce doppiato... :rolleyes: ...volete ancora dire che lo spettacolo meritava?
-
Citazione:
PhacocoeruS
Certo che sì. Tutti i personaggi come te a cui la MotoGP interessa solo per sventolare la bandierina gialla con il 46 come fanno se lui non vince? :biggrin3:
E poi lascia perdere, non riflettere che ti si surriscalda il melone... :biggrin3:
Togliere la pigna da culo aiuta a vivere meglio!
Suvvia relax
-
Citazione:
fearless
domenica era una giornata stupenda...penso siano stati, buona parte degli appassionati, a spasso con le moto!
Q8
Poi certo, fino al mondiale che vinse Hayden ci pensavo a stare casa a guardare la gara e uscire dopo. Ora non mi passa nemmeno per l'anticamera della testa, con la MotoGP.
Per la SBK invece valuto ancora l'ipotesi :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
sarebbe interessante verificare cosa accade negli altri paesi, magari in australia e in spagna gli spettatori aumentano......magari eh.....non guardiamo solo l'orticello di casa nostra! E' chiaro che la motogp dopo rossi subirà forse la stessa sorte dello sci dopo Tomba, resteranno solo i veri appassionati a seguirla...
non vedo l'ora!!! e se con rossi se ne andrà fuori dalle palle anche meda... non mi perderò + una gara!
-
grazie Guido Meda, un nome una garanzia
-
Citazione:
FEBIUS
Eh...io è da novembre che sto in casa a scoglionarmi guardando il Milan la domenica, appena c'è una giornata di sole spettacolare rimango a casa a vedere gli altri che girano?!
-