Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Ti piacerebbe che fosse così eh???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dai che anche tu quando sarai arrivato all'età di ** anni apparirai su "Chi", il giornale del gossip e dei (veri??)l latin lover:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: l :ph34r: :ph34r: :sick:
guarda che io in tv ci son andato prima di te,circa 5-6 anni fa quando giocavo ancora a calcio :fisch:
io nn voglio apparire su "chi",troppi paparazzi mi rendono nervoso :coool:
-
Citazione:
Wallace
guarda che io in tv ci son andato prima di te,circa 5-6 anni fa quando giocavo ancora a calcio :fisch:
a calcio????:wacko: :wacko: nel sedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :tongue:
-
Citazione:
Wallace
E io ce l'ho più lungo di teeeeeeee.... come i bimbi....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower:
-
Citazione:
MICHELET100
Ebbene si il nostro darius sabato era sul giornale regionale toscano ("IL TIRRENO") con una pubblicità affiancato dalle sue tre collaboratrici:wub: :wub:
Grande Darius sempre più famoso!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ghiro75
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower:
:icon_allah:
-
Citazione:
AVP191
:icon_allah:
;););););););););););););)
-
cmq,sta di fatto che ste foto nn arrivano e come minimo le posterà dario
-
Citazione:
Wallace
cmq,sta di fatto che ste foto nn arrivano e come minimo le posterà dario
Sa anche a me........... siamo in attesa...........:laugh2: :laugh2:
-
Infatti speravo che lui di sua spontanea volontà postasse l'ADV della pubblicità
-