Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
da milanista mi vergogno ancora della mega figura di merda che ci fece fare a marsiglia
Quella volta l'ordine non venne da lui ma dall'alto.
e cmq via....altra auto mazzata nei coglioni eh jamex...sto vizio te lo devo togliere in qualche modo :laugh2:
-
Galliani ha ragione,Prandelli tifi chi vuole ma lo faccia in silenzio finche è il selezionatore della nazionale.
-
è solo un mangia lampadine
-
Citazione:
rjng
Galliani ha ragione,Prandelli tifi chi vuole ma lo faccia in silenzio finche è il selezionatore della nazionale.
quoto.
Quando si rivestono certe cariche è bene non dire certe cose..
-
Citazione:
n0x
Quella volta l'ordine non venne da lui ma dall'alto.
e cmq via....altra auto mazzata nei coglioni eh jamex...sto vizio te lo devo togliere in qualche modo :laugh2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e che ci devo fa, sono stra-milanista ma questa squadra non mi entusiasma, ho bisogno di aiuto :cry:
-
Citazione:
rjng
è vero ma all'atto pratico a quali condizionamenti potrebbe portare?!?! io pericoli non ne vedo.
visti i casini scoppiati lo scorso anno mi chiedo se prandelli sia effetivamente idiota. Ha avuto l'esempio eppure non è riuscito a tenere chiusa la bocca...mah...un bel tacer non fu mai scritto
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e che ci devo fa, sono stra-milanista ma questa squadra non mi entusiasma, ho bisogno di aiuto :cry:
ti mando le cassette di quando giocavano da noi jose mari, javi moreno, guglielmimpietro e giunti...vedrai come ti entusiasmi con i giocatori odierni...e se poi non guarisci nemmeno cosi' ti do una pastiglia
di cianuro :laugh2:
-
allora come oggi,ma uno non potra tifare chi cazzo vuole??????
-
Citazione:
Medoro
sorry non avevo capito che ti riferivi a prandelli
-
Citazione:
Medoro
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
n0x
sorry non avevo capito che ti riferivi a prandelli
:blink: