Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
quanti numeri di telefono hai rimediato ? :coool:
Non è perchè sei tu l'istruttore? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
No io insegno cose più hard :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
No io insegno cose più hard :biggrin3:
i piegamenti a 90 sono il suo cavallo di battaglia, molto hard....
;)
-
Citazione:
Richymbler
quanti numeri di telefono hai rimediato ? :coool:
Non è perchè sei tu l'istruttore? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Figurarsi...il numero di telefono delle vecchiette. Tutte racchie compresa l'istruttrice. Quando lo faceva anche mia moglie il livello di qualità saliva. Modestamente...si vede che sono ancora innamorato è? :wub::biggrin3:
-
io ho un caro amico istruttore di pilates.
Ha 48 anni ed è molto, ma molto più elastico di me nella muscolatura (che ho 13 anni di meno). Il corso è seguito soprattutto da donne dai 40 anni in su e - a loro dire - ne hanno tratto giovamento.
Io ho provato una sola volta, però avendo le articolazioni e la muscolatura anchilosata riuscivo a fare il 3% degli esercizi. Però lui ha la capacità di starti accanto e non farti forzare quando non riesci a mantenere bene la posizione.
Alla fine della lezione non mi sono sentito stanco, nè particolarmente provato nella postura o nei muscoli.
Io, nella mia infinita inioransa, lo consiglierei.
-
Citazione:
devargas
Figurarsi...il numero di telefono delle vecchiette. Tutte racchie compresa l'istruttrice. Quando lo faceva anche mia moglie il livello di qualità saliva. Modestamente...si vede che sono ancora innamorato è? :wub::biggrin3:
chissà chi ora ha il numero di cell. di tua moglie...:ph34r: Ops :rolleyes::biggrin3:
-
io lo faccio abbinato ad una attività aerobica...e sinceramente fino ad ora ho trovato solo giovamenti..mi rilassa e distende la schiena, mi allegerisce le gambe ed inoltre ci sono molti esercizi di equilibrio che inizialmente faticavo a svolgere...
per le che sto metà giornata in piedi per il tirocinio in ospedale, e metà seduta sui libri è stato un tocca sana..elasticità ed equilibrio migliorate nettamente..certo non è che se uno vuole sudare, tonificare e dimagrire può fare pilates...ma come supplemento è ottimo!
-
Citazione:
Richymbler
chissà chi ora ha il numero di cell. di tua moglie...:ph34r: Ops :rolleyes::biggrin3:
Me la sono chiamata! :biggrin3::biggrin3: