e hanno ragione.
Visualizzazione Stampabile
spiega al tuo capo la situazione che hai visto e cerca di convincerlo a fare un'opera di bene....piuttosto renditi disponibile a fare 2 ore di straordinario gratis :wink_:
dc. ci sta anche l'indigenza, ma non è che se ho uno stipendio decente mi devi incxlare!!
Ovvio che poi quando mi arriva elettricista idraulico pittore o qualsiasi altro li sorveglio a vista con carabina alla mano e prima di chiamarli svuoto internet facendomi un corso accellerato in materia....ma che ansia però!
Tristezza! :cry:
Sono contento che ti sia vergonato, dimostra la buona pasta con la quale sei fatto. La nostra consolazione è che esistano più persone come te, disposte a non lucrare ed a tendere, dove possibile, una mano.
Riguardo al prezzo che sei stato costretto ad applicare lo trovo semplicemente indecente, come indecenti sono tariffe arbitrariamente o legittimamente create, ma che non tengono in conto la realtà dei fatti, in un epoca, per'altro, difficile per tutti.
Fantasticando sul prezzo dell'intervento domiciliare avrei reputato giusto 20 euro la visita e 10 o 15 l'interruttore.
Un saluto, e speriamo di riuscire ad uscire da un concetto di società che rende troppo vero e concreto l'antico concetto di "morts tua vita mea".
Un abbraccio