Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asx
oddio onesti con i prezzi... primo tagliando da lo 150€, poi leggi sul forum che c'è chi ha speso 100-110€ per lo stesso tagliando sempre in conce triumph
e considerando che si tratta di una cosa semplice direi che non si capisce tutta questa differenza di prezzo o sbaglio? :rolleyes:
ps. tranquillo da triumph legend ne chiedono 160€ per lo stesso tagliando...
:biggrin3:
Grazie. :biggrin3:
Anche io non capisco come mai alcuni paghino 100€ ed altri arrivino a pagarne 180€ per lo stesso taglaindo ... :wacko:
Nel mio caso, mi hanno tenuto al sicuro la mia Speed da novembre a marzo ... quindi reuto i 150€ una cifra equa. :wink_:
-
Citazione:
Sir J
Grazie. :biggrin3:
Anche io non capisco come mai alcuni paghino 100€ ed altri arrivino a pagarne 180€ per lo stesso taglaindo ... :wacko:
Nel mio caso, mi hanno tenuto al sicuro la mia Speed da novembre a marzo ... quindi reuto i 150€ una cifra equa. :wink_:
cioè te l'hanno tenuta loro ferma durante la pausa invernale? :blink:
-
Citazione:
Asx
cioè te l'hanno tenuta loro ferma durante la pausa invernale? :blink:
Si. Al sicuro, al caldo sotto il suo telo. E tra le sue sorelle Speed :coool:
-
io abito in prov di BG e la porto a pettinari...
Ho sentito parlar bene anche del conce di albano s.a.
alla fine pettinari è subito vicino all'uscita autostradale.
arrivare a bergamo o albano tra semofori e altro impiego lo stesso tempo.
-
oggi ho fatto il tagliando
tempo 2 orette e mezza ed era già pronta per la consegna
note positive?
- il meccanico ha segnalato i km esatti al momento del ritiro (c'è gente che dando moto per tagliandi si è trovata km sul groppone...)
- l'olio messo è stato il Motul 5100, non sarà il top ma nemmeno il castrol che nessuno vuole
- alla richiesta di sconto ho ottenuto 20€ in meno sul prezzo del tagliando :D
-
Citazione:
Asx
oggi ho fatto il tagliando
tempo 2 orette e mezza ed era già pronta per la consegna
note positive?
- il meccanico ha segnalato i km esatti al momento del ritiro (c'è gente che dando moto per tagliandi si è trovata km sul groppone...)
- l'olio messo è stato il Motul 5100, non sarà il top ma nemmeno il castrol che nessuno vuole
- alla richiesta di sconto ho ottenuto 20€ in meno sul prezzo del tagliando :D
... ma quanto hai pagato?
-
Citazione:
Sir J
... ma quanto hai pagato?
è che volevo scrivere il tagliando nell'apposita sezione. ma mi son scordato :biggrin3:
cmq 130€ finali :wink_:
(prezzo quasi nella media)
-
Citazione:
Asx
è che volevo scrivere il tagliando nell'apposita sezione. ma mi son scordato :biggrin3:
cmq 130€ finali :wink_:
(prezzo quasi nella media)
Ottimo! :coool:
Diciamo che una media giusta allora è tra 130€ - 150€ (compresa custodia moto! :wink_: )