Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Oddio.. Vogliamo ricordare quella volta che l'intero Senato all'unanimità (tranne l'Idv) salvò Mastella dal Tribunale dei Ministri? :rolleyes:
Quando si tratta di pararsi il culo, sono tutti uguali eccome. :dry:
ora sono cambiati :ph34r::sick:
-
La decisione della Giunta non è vincolante in quanto la stessa deve proporre all'aula l'accoglimento della richiesta dei magistrati.
Quindi, se per una qualche ragione l'aula dovesse respingere il parere della Giunta, Tedesco ne uscirà fresco e pulito, porterà a testimonianza della sua onorabilità le sue ultimissime dichiarazioni e i magistrati sbatteranno, come al solito, contro il muro.
Perchè Tedesco non si dimette da Senatore??? Forse perchè si è fatto bene i conti?
P.S. io in questi casi sono colpevolista per principio. Non credo che le indagini dei magistrati siano campate in aria e penso che un politico per bene MAI e poi mai viene beccato, seppure incidentalmente, in questioni di malaffare.
Il senatore del Pd deve rispondere delle accuse di corruzione, concussione, turbativa d'asta e falso per quando era assessore regionale alla sanità in Puglia. Io NON credo che i magistrati non abbiano nulla in mano
-
-
Citazione:
tbb800
La decisione della Giunta non è vincolante in quanto la stessa deve proporre all'aula l'accoglimento della richiesta dei magistrati.
Quindi, se per una qualche ragione l'aula dovesse respingere il parere della Giunta, Tedesco ne uscirà fresco e pulito, porterà a testimonianza della sua onorabilità le sue ultimissime dichiarazioni e i magistrati sbatteranno, come al solito, contro il muro.
Perchè Tedesco non si dimette da Senatore??? Forse perchè si è fatto bene i conti?
P.S. io in questi casi sono colpevolista per principio. Non credo che le indagini dei magistrati siano campate in aria e penso che un politico per bene MAI e poi mai viene beccato, seppure incidentalmente, in questioni di malaffare.
Il senatore del Pd deve rispondere delle accuse di corruzione, concussione, turbativa d'asta e falso per quando era assessore regionale alla sanità in Puglia. Io NON credo che i magistrati non abbiano nulla in mano
+ legittimi impedimenti x loro DC
-
"Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, ha fatto capire quale potrà essere la linea del gruppo in Commissione e in aula: «Siamo garantisti con tutti, specie quando, si valutano le richieste di arresto. E"
Quindi se PDL, Lega, Responsabili :risatona::risatona::risatona:, più altri "scassapagghiari" e con il contributo determinanti di quelli del PD che erano contari all'autorizzazione all'arresto, voteranno contro, tedesco è salvo. Certamente IDV voterà per l'arresto
Nessuno di loro ha interesse a creare un precedente pericolosissimo. E aggiungerei pure la politica ondivaga del PD in fatto di PROPRI parlamentari più o meno indagati, inquisiti, etc.
-
Citazione:
Medoro
i bookmaikers non accettano scommesse,chissa perchè:rolleyes:
Perché la quotazione 1 a 1 non dà alcun profitto. :dry:
Citazione:
Intriplato
ora sono cambiati :ph34r::sick:
Sì, i nomi (di alcuni) sono cambiati. Per il resto, sempre la solita minestra di merda :dry:
-
Citazione:
freerider3957
Cosentino e' ancora al suo posto ... come tanti altri parassiti dello Stato.
-
+ IDV x tutti, dai Antò dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
il partito che ha dato più garanzie con i voti parlamentari è stata l'idv, è per questo che merita il mio voto.
cmq il discorso dell'intriplato è giusto, vogliono farci credere che sono tutti uguali ma non è così.
-
Citazione:
streettissimo
Perché la quotazione 1 a 1 non dà alcun profitto. :dry:
Sì, i nomi (di alcuni) sono cambiati. Per il resto, sempre la solita minestra di merda :dry:
ma che 1-1 hai presenti quando si sospettano combine e non accettano scommesse ecco sappiamo gia che per il boss c'è la combine:cry::cry::cry:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che paese di merda che stiamo diventando