Visualizzazione Stampabile
-
Bello il sito solopista e poi molto utile penso di iscrivermi
comunque grazie per le dritte e magari se i prezzi sono accessibili ci faro un serio pensierino al corso di guida....riguardo questo post voglio proprio vedere quanto costeranno i corsi della triumph......
-
bella la foto della triumph con gli occhi...
venerdì sono andato a trovarli in fiera, e mi hanno detto che i prezzi li pubblicano a breve.. avevano 2 mega stand, alla faccia... in più c'era anche il pilota ducati che corre nella daytona, dario marchetti, anche tester di varie riviste e team.. che onore conoscerlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
è un pò OT ma quoto,
bella
:coool:
-
Citazione:
ghego
venerdì sono andato a trovarli in fiera, e mi hanno detto che i prezzi li pubblicano a breve.. avevano 2 mega stand, alla faccia... in più c'era anche il pilota ducati che corre nella daytona, dario marchetti, anche tester di varie riviste e team.. che onore conoscerlo...
Io l'ho perso l'expo sara stato una figata e conoscere Dario Marchetti...mega...comunque il sito della triumph lo vedo spesso quindi quando daranno i prezzi dei corsi faro le mie valutazioni
-
Non sono al corrente di informazioni.
-
Citazione:
crisgas
Io l'ho perso l'expo sara stato una figata e conoscere Dario Marchetti...mega...comunque il sito della triumph lo vedo spesso quindi quando daranno i prezzi dei corsi faro le mie valutazioni
Ribadisco.. Marchetti mi sta sui coglioni. :laugh2: