Visualizzazione Stampabile
-
viva gli arabi!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
belle ma troppo delicate...
-
il verde inglese è il top
-
dipende dal modello, su alcune sta molto bene (golf, polo, q5, corsa 3p, smart...) altre decisamente male (range sport, panda, multipla, stilo, ml, punto, tutte le berline....)
-
Io ho una Volvo bianca. Però è del '96 :senzaundente:
-
c' è un teoria oltre la teoria delle pecore: pare che noi scegliamo i colori in base alle nostre onde cerebrali , se le tue onde sono beta quindi da 4-8 hertz che inducono alla depressione prevalgono il blu o il marrone , i colori più vivaci come rosso verde arancio giallo sono scelti da chi ha onde gamma che oscillano tra 20 e 40 hertz
il bianco è un colore neutro, senza personalità, e senza posizione insomma da santerellini
mo è meglio che mi dileguo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
c' è un teoria oltre la teoria delle pecore: pare che noi scegliamo i colori in base alle nostre onde cerebrali , se le tue onde sono beta quindi da 4-8 hertz che inducono alla depressione prevalgono il blu o il marrone , i colori più vivaci come rosso verde arancio giallo sono scelti da chi ha onde gamma che oscillano tra 20 e 40 hertz
il bianco è un colore neutro, senza personalità, e senza posizione insomma da santerellini
io sono piu' per la teoria delle pecorine......... scusate pecore volevo dire:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
mo è meglio che mi dileguo
se ne sentono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bianca costa mediamente tra i 500 e i 1000 € in meno delle altre ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
moda....
a qualche modello calza
-
il bianco mi piace molto su alcune moto, sulle auto invece mi piace poco, a parte qualche audi, come qualcuno ha fatto notare! Le audi avendo una linea molto pulita e lineare stan bene anche col bianco!