Visualizzazione Stampabile
-
Non hanno mai fatto un richiamo ufficiale ne per il regolatore ne per altri problemi.
Non so perche...io ti posso dire che a causa di questi problemi nell'ultimo anno ho fatto meno di 1000km.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gambero
ti è morta la batteria al 100%... capitato anche a me 2 anni fa lascandola ferma in inverno senza mantenitore di carica! 30 euro batteria nuova e sei di nuovo in sella... e compra un mantenitore di carica per l'inverno! :-)
io faccio il mio ultimo test. tagliando dei 10000 alla concessionaria di Salerno che gode di ottima reputazione. mi trovo e faccio sostituire la batteria ... dopodiche se continua cosi. la rivendo e mi prendo una z750
-
-
Citazione:
Prince of Lealh
io faccio il mio ultimo test. tagliando dei 10000 alla concessionaria di Salerno che gode di ottima reputazione. mi trovo e faccio sostituire la batteria ... dopodiche se continua cosi. la rivendo e mi prendo una z750
ti fai sostituire la batteria dalla concessionaria?!?! PAZZO!!! te la faranno pagare 100 euro quando si trova tranquillamente a 30 euro! comprala su internet... ti conviene! :wink_:
-
Citazione:
Prince of Lealh
Non posso che darti ragione, anche io ero indeciso tra questa e la z750, ma poi accecato da una botta di ottimismo, dal fascino di questa moto e dal fatto che le jap mi sembrano tutte uguali, ho scelto la Street. Probabilmente avrò fatto un'altra delle mie innumerevoli c*****e della mia vita.
-
Citazione:
TCP11
Non posso che darti ragione, anche io ero indeciso tra questa e la z750, ma poi accecato da una botta di ottimismo, dal fascino di questa moto e dal fatto che le jap mi sembrano tutte uguali, ho scelto la Street. Probabilmente avrò fatto un'altra delle mie innumerevoli c*****e della mia vita.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma no dai..guardate cosa ho passato io. Si risolve tutto. Basta un po di pazienza.
-
la z750??!? buaaaahahahah ma l'hai provata???? come motore è 1000 volte meglio la street.. vai tranquillo che risolvi con poco per il problema della batteria..
-
Citazione:
TCP11
beh puo essere che a te vada meglio. o che tu abbia un concessionario che ti tiene a cuore. io di moto ne capisco poco e quello che so lo sto apprendendo in modo autodidatta come il regolatore e la pulizia self service dei corpi farfallati.
@gambero: hai ragione per la batteria ora me la compro da me ma non su ebay che ci mette troppo! avete suggerimenti su tipologie? a limite mi faccio suggerire da un meccanico di famiglia
Citazione:
Gambero
la z750??!? buaaaahahahah ma l'hai provata???? come motore è 1000 volte meglio la street.. vai tranquillo che risolvi con poco per il problema della batteria..
si ciclisticamente ed a livello di motore sono d'accordo ... però se non ti lascia a piedi, ed è affidabile beh ...
-
-
Citazione:
onlystreet
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma no dai..guardate cosa ho passato io. Si risolve tutto. Basta un po di pazienza.
A te onlystreet per quello che hai passato, ti dovrebbero inserire nel consiglio di amministrazione della Triumph.Un'altro al tuo posto avrebbe attorcigliato a mo' di sciarpa la moto attorno al collo del responsabile di progetto Street!!!!