Visualizzazione Stampabile
-
massima solidarietà...il problema è che qesti furti sono quasi sempre fatti su commissione...se l'hanno rubata molto probabilmente avevano già qualcuno a cui rivenderla...morissero tutti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANDREINO
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI.
si era grigia con union jack sul faro, parcheggiata al solito posto tutte le notti da 2 anni. di fronte al locale dove mi conoscono benissimo perchè ci abito sopra e anche quando c'è movimento nessuno ha mai toccato nulla.
ieri pomeriggio ero rientrato da un giretto sul penice alle 18. alle 20.30 c'era , alle 22 un ragazzo che era nel locale ha parcheggiato lo scooter al posto della mia che non c'era più.
in quell'ora aveva solo il bloccasterzo, la catena la metto prima di salire a casa per andare a dormire.
però fuori dal condominio ci sono le telecamere che inquadrano il punto. oggi avrò almeno la possibilità di vedere cosa hanno fatto.
e se li piglio....
grazie ancora della solidarietà
andrea
se li becchi attraverso le telecamere aspettami che vengo a darti una mano e mi porto la mazza da baseball.
spero tu possa ritrovarla e soprattutto vendicarti!
devono morire.:mad:
-
che rabbia leggere queste cose!!!
-
Solidarietà!
Facci sapere se nel video si vede qualcosa....
-
cavoli spesso anch io vado alle colonne e la lascio solo col bloccadisco!!pensavo come te che essendoci telecamere e cmq sempre vigili e controlli fosse abbastanza sicuro!mi spiace!!!!!!!cmq a quelli che senza sapere fanno gia sentenze su immigrati o extracomunitari vorrei dirgli che hanno un cervello piccolo piccolo.a me nninterssa se la frega un italiano o un albanese ,marocchino o cinese, è uguale.è un bastardo e punto.
-
auguro ai pezzi di merda che te l'hanno rubata morte! con tanto dolore
anzi no, una malattia degenerativa che provochi ogni secondo lo stesso dolore che si ha quando ci si rompe un osso!
-
Citazione:
kobjing
auguro ai pezzi di merda che te l'hanno rubata morte! con tanto dolore
anzi no, una malattia degenerativa che provochi ogni secondo lo stesso dolore che si ha quando ci si rompe un osso!
:cry::cry:
Mannaggia mannaggia ,ancora queste notizie brutte!!!!!
Mi aggrego con tutto il forum ...solidarietà massima !!!!!
Spero possa ritrovarla...e che il video sia di aiuto.
Lamps
-
Citazione:
GIANFINITO
mi spiace, ma il problema non sono gli immigrati, chi fa questo lo fa di professione, infatti sono lavori senza errori fatti da professionisti, non sono fatti da disperati...
e poi il problema maggiore è che le fdo non ci sono mai, non le vedi se non la domenica, oppure al bar a bere il caffe.. :ph34r:
Io parlo così perchè ad un'altro ragazzo che hanno rubato la moto a roma si è scoperto che delle persone straniere, e non voglio dire di quale stato, rubavano le moto e le esportavano nel loro stato per rivenderle.
-
Citazione:
danielestreet
Io parlo così perchè ad un'altro ragazzo che hanno rubato la moto a roma si è scoperto che delle persone straniere, e non voglio dire di quale stato, rubavano le moto e le esportavano nel loro stato per rivenderle.
Forse le persone di cui parli tu fanno parte dell CE quindi per il trattato di Schengen possono liberamente circolare nei paesi della comunità, gli immigrati sono altra cosa
-
Spero che tu la possa ritrovare il prima possibile!