Allora vediamo che dice Daghen.
Resto in attesa di notizie più concrete.
Visualizzazione Stampabile
Allora vediamo che dice Daghen.
Resto in attesa di notizie più concrete.
Allora se è già in cantiere perchè non ci fate sapere cosa si sta organizzando?
Così almeno non iniziamo ad organizzarne un'altro...
Mic, cosa vuoi che dica?
Come ho già detto se può far piacere io posso vedere di fare qualcosa, ma resterei nella zona dell'alta Toscana perchè li conosco le zone, so dove si può andare ecc... e quindi anche l'organizzazione stessa mi sarebbe molto più semplice.
E visto che la zona comunque merita sia come strade, come ambientazione e come cucina... mi sembrava una cosa carina...
Ma se qualcuno sta già organizzando questo "Assisi 2" è meglio che ce lo faccia sapere... così non si iniziano i "lavori" per l'organizzazione di un ritovo simile e magari anche nello stesso periodo con il rischio che ci si trovi in pochi ad entrambi... meglio unire le forze piuttosto... chi sa qualcosa parli!!!! :biggrin3:
:oook:
come nuovo del gruppo nn mi permetto di dir nulla in merito a questa diatriba di cui capisco il contenuto molto superficialmente.. però l'idea di un ritrovo nazionale dive conoscervi e condividere questa passione che finalmente posso esprimere mi attira molto..
spero davvero si riesca a fare..
[QUOTE=Pelledorso;4564616]... CUT ...
:ontopicplease: :ontopicplease: :ontopicplease:
Per tornare In Topic, suggerisco quanto ho suggerito nel forum innominabile:
prima di stabilire un posto si fa una lista dei possibili partecipanti e si definisce il luogo in base alla provenienza geografica dei suddetti :oook:
... CUT...
In lista non mi metto ancora, devo aspettare il calendario esami...
Mi metto in lista con riserva: mic56
Interessante, attendo sviluppi....con riservissssima: Gian
Vabbè dai provo amettermi in lista anch'io kon riserva: Pelledorso