Visualizzazione Stampabile
-
In ritardo come sempre!
Domenica 17: Speed blu nel tratto Soci-Poppi.
2 Speed nere subito prima di svoltare verso Londa.
Una Speed o Street nera,una moto che non ho riconosciuto e una Tiger blu Puffo(e doveva essere Vulcano per Forza :laugh2:) venendo gių
dalla Campigna.
In mattinata....
Io su Speed 1050 zozza,con Arai Haga,Union Jack e picche sui fari.:biggrin3:
-
Stasera alle 20 circa Speed nera '02-'04 parcheggiata sul lungo-naviglio a Gaggiano... Qualcuno di qui?
-
Ieri tra le 11.30 11.55 una speed SE ed una lamborghini stavano tirando come dei matti tra Treviglio e Rivolta D'adda uhgahuhgahgaa ero io huahugahughgauh a raccontarlo sarebbe indescrivibile ilprove abitiamo molto vicini! strano che non abbia mai visto...
-
ieri speed orange bianca e e nera ... nella piana di castelluccio :D
-
Ieri Mototagliatella 2011 a Predappio... ho perso il conto!!! :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niko80
ieri passo del bracco 2 speed occhi tondi una bianca e una nera e 2 speed 11 bianche
Ieri pomeriggio probabilmente io.:wink_:
-
oggi alle 18.30 circa in cima al Tomarlo una speed nuova bianca, il proprietario č di milano.
io ero fermo con un gruppo di ragazzi, avevo la street nera....
-
sabato pomeriggio mi si affianca una daytona nera il tipo in tuta nera con il casco replica carlos checa...poi l ho visto a girare a binetto
-
Ieri pomeriggio/sera, mi pare fossero circa le ore 18:00, Speed '08/'09/'10 color nero opaco in manovra al distributore ERG sulla tangenziale in direzione Brescia all'altezza di Rezzato.
-
Ieri Speed bianca in cima al Passo della colla e Speed 11 sempre
bianca a Palazzuolo sul Senio.