Visualizzazione Stampabile
-
Vi ringrazio tutti.
Preferisco una station anche xche non so quanto la terro' ( anche svariati anni se tiene botta, finche non potro' permettermi di cambiarla) e tra moglie e bimba mi dovro' trascinare dietro mezza casa.
A momento ho una civic ctdi, in 6 anni mai un problema.
Ho trovato un paio di toyota che come affidabilita' dicono siano al top, ma considero anche su vostro suggerimento una fiat marea che teoricamente sperei in costi contenuti nei pezzi di ricambio (x la legge dei grandi numeri ad un kilometraggio alto, qualcosa che si rompa ci puo' stare...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
A questi prezzi io opterei per una fiat marea station,non sarà il max,ma costa poco e pure i ricambi si trovano anche usati
quoto medoro la marea con il motore jtd non è una brutta opzione, in alternativa una focus prima serie! se non fai molti km all'anno son macchine praticamente indistruttibili, considerato che le prendi già mature!
Il Jtd della fiat è un ottimo motore......ci ho fatto 300 mila km senza alcun problema!:wink_:
-
io sto vendendo una opel astra sw del '94 con 125000km.
sempre stata "nostra"(l'auto di mio papà), unipro e mai incidentata!
e come prezzo stai parecchio sotto il tuo budget. :D
-
Citazione:
@ndre@
Cacchio, la versione base diesel costa 12.000 euro... Solo 10.000 piu' di cio' che posso spendere...
-
prenditi una peugeot 306 sw a diesel,la trovi a pochissimo,non consuma niente,ottima auto anche come affidabilità,pezzi di ricambio senza problemi e non sembra tanto fuori moda esteticamente parlando
poi oltre a quelle citate aggiungerei palio,vectra e passat
-
ho l'auto che ti serve,però dipende da dove abiti!
-
Citazione:
Segy
compra una smart e attacchi dietro il carrellino!!
:laugh2::laugh2:
-
fiat stilo, sia 5 porte che station, 1.9 jtd.. si trovano su quella cifra e stai tranquillo
-
Citazione:
Medoro
A questi prezzi io opterei per una fiat marea station,non sarà il max,ma costa poco e pure i ricambi si trovano anche usati
BRAVO!! io a Malta per uso Isola ho comprato una marea 1.6 weekend con cambio automatico, clima automatico, antifurto (:biggrin3::biggrin3::biggrin3:), 120.000 km a 1000 euro.... E VA UNO SPETTACOLO, è un anno che ce l'ho, me la riporterei pure in Italia....... Rivalutata fiat alla grande......
-
Citazione:
bagarre
fiat stilo, sia 5 porte che station, 1.9 jtd.. si trovano su quella cifra e stai tranquillo
Addirittura solo 2500 mi sembra che siano un pò sotto valutate!!!
:blink::blink::blink:
Soprattutto la station