Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ToniCO
si vendono quelli cinesi... non é illegale il dual sim... la samsung non aveva il diritto di venderli in italia. da mediaworld si trovano solo cineserie
Ngm è una marca ormai affermata...non la chiamerei Cineseria :wink_:
-
un mio amico ha comprato un chinaPhone dual sim (identico al iPhone4 che ha e sta vendendo per la disperazione....)e mi ha detto che va benissimo: pagato una cinquantina d'euro su eBay. Anche mio cognato ne ha uno simile ed è contento.
-
Citazione:
DocHollyday
un mio amico ha comprato un chinaPhone dual sim (identico al iPhone4 che ha e sta vendendo per la disperazione....)e mi ha detto che va benissimo: pagato una cinquantina d'euro su eBay. Anche mio cognato ne ha uno simile ed è contento.
dalla cina arrivano la maggior parte dei prodotti in commercio.......
cambiano solo gli standard di riferimento
-
un problema dei dual sim , se vogliamo , è la poca connettività!
oramai quasi tutti sono WI-FI , pochi sono 3G-UMTS, zero HSDPA però!
ma se a uno non interessa collegarsi dovunque, non è certo un problema!
-
Citazione:
fearless
un problema dei dual sim , se vogliamo , è la poca connettività!
oramai quasi tutti sono WI-FI , pochi sono 3G-UMTS, zero HSDPA però!
ma se a uno non interessa collegarsi dovunque, non è certo un problema!
in parole povere ? :blink:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
in parole povere ? :blink:
in parole povere vai tranquillo sull'acquisto :laugh2: ..... fa finta che non ho scritto nulla :laugh2:
mi sembra d'intuire che a te non serve il tel per navigare , che in sintesi è quello che ho scritto sopra :wink_:
-
Citazione:
fearless
in parole povere vai tranquillo sull'acquisto :laugh2: ..... fa finta che non ho scritto nulla :laugh2:
mi sembra d'intuire che a te non serve il tel per navigare , che in sintesi è quello che ho scritto sopra :wink_:
esatto
il cell non lo uso per navigare :wink_:
-
Ciao!...io ho un NGM alittle dual SIM (vodafone, tim) da quasi un anno... anch'io mi ero scocciata di girare con 2 telefoni!
Non mi ha mai dato problemi, certo...non fa foto spettacolari..:rolleyes:
Ma x l'uso che ne faccio io, messaggi e telefonate...funziona benissimo.
Puoi utilizzare suonerie diverse, quindi sai già se stai ricevendo tel o sms da una Sim o dall'altra (... ma questo è scontato credo)
Acquistato da Mediaworld.
-
Citazione:
snow white
Ciao!...io ho un NGM alittle dual SIM (vodafone, tim) da quasi un anno... anch'io mi ero scocciata di girare con 2 telefoni!
Non mi ha mai dato problemi, certo...non fa foto spettacolari..:rolleyes:
Ma x l'uso che ne faccio io, messaggi e telefonate...funziona benissimo.
Puoi utilizzare suonerie diverse, quindi sai già se stai ricevendo tel o sms da una Sim o dall'altra (... ma questo è scontato credo)
Acquistato da Mediaworld.
le foto non sono spettacolari perchè il tuo modello ha una fotocamera VGA bassa risoluzione
ho visto che l'ngm argo viene 139 compresi di spese spedizione , sul sito ngm
e l'argo per quanto riguarda la fotocamera da 3,2 mpixel
-
..il mio l'avevo pagato intorno a questa cifra. Molto poco ...direi.
Ripeto...in un anno non ho mai avuto problemi, il mio è slide,xkè mi piaceva così.
Dipende dall'uso che vuoi farne!...x le foto....è meglio lasciar perdere