Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
leggendo il post si e capito che la cercavi nera e invece l'hai trovata marziana
nn la cercavo c'era solo quella poi x vari motivi nn ho potuto prenderla
quando si è presentata verde i vari motivi c'erano sempre ma ho insistito molto di + x arrivare allo scopo...
-
Citazione:
Hannibal
a me nere piaccione le nere...
quelle col culo piccolo e alto....:wink_:
porcello e le treccine dove le lasci :tongue:
-
Citazione:
zlatantv
Non pensate sia la piu' British Hooligans di tutte??
Io ho sempre immaginato la Speed come una moto black,si vedono i graffi ma credo che tirata a lucido abbia sempre un suo grande fascino,un icona misteriosa ,che non vuole farsi notare ma non si puo' non notare,e poi i graffi sono quelli delle battaglie,del coraggio di chi non ha paurail nero è il simbolo della notte il nero nasconde ma sa essere splendente ,sul nero risaltano l' oro e l 'argento,presenti nella speed...perche' dovrei prendere una moto a colori quando i momenti migliori si immortalano in bianco e nero.....:blackey:
...questa me la stampo così tutte le volte che perdo delle giornate per lucidare la mia speed nera me prendo meno male...non hai idea di come i micrograffi siano fastidiosi :wacko:
-
Citazione:
zlatantv
No!!!!:coool:
:biggrin3: Riflettevo a voce alta...meno male siamo a Gennaio fuori piove...puo stare ancora un po' dal concessionario,li ci sono di molti colori:biggrin3: ...sapessi quale è la mia!!! pero' piu' mi dicono Verde e piu' torno al Nero....che vorra' dire mah:rolleyes:
che dovremmo dirti nera così la pigli verde:laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..scherzi a parte..
in effetti..la scelta del colore è impegnativa..le speed son belle in ogni colorazione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
seicentina
che dovremmo dirti nera così la pigli verde:laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq..scherzi a parte..
in effetti..la scelta del colore è impegnativa..le speed son belle in ogni colorazione:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scelto......Speed nera:icon_moto: ,mi spiace non ce l ho fatta,il nero mi ha inghiottito:ph34r: ....gia' comunicato alla bella e simpatica Elisabetta (con rispetto parlando ... complimenti a Raffaele):biggrin3:
-
Io è quasi un anno che devo riverniciare la mia (nera) a causa di una scivolata. E mi dico, visto che la rivernicio tanto vale cambiare colore no? Ma nera mi piace troppo e allora aspetto di convincermi. E ha tutt'oggi è ancora fottutamente, diabolicamente, cattivissimamente nera!!!
(con un graffio sul serbatoio :cry: )
Ma prima o poi cambierò!!!
Forse:wink_:
-
Rigorosamente NERA.
Certo...se poi la fanno Lilla.....io se fossi in te ci penserei.
:)
-
Anchio l'ho presa nera ma anche bianca è uno spettacolo della natura...
se ne avessi tanti , per essere sicuro di non sbagliare , le comprerei tutte e due!!!!!!
-
la mia è nera e sebbene mi piacciano da morire anche gli altri colori, non c'è stata una volta che ho rimpianto la mia scelta...vuol dire tanto quando si sborsano 11500.00 euri