Visualizzazione Stampabile
-
Oggi il "mitico" Paolo della concessionaria di Savona mi ha chiamato dicendomi che è in arrivo la mia tigrotta xc orange con abs e completa di accessori(telaio nero).L'arrivo era previsto per maggio!!! Secondo me tutte queste differenze di tempi di consegna dipendono dal concessionario.Mi spiego meglio:sei monomarca?paghi sempre puntualmente alle scadenze?Allora ti spedisco per primo le moto che ordini. Credetemi,sono in commercio da trent'anni e so quanto contano queste cose.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxpas
Oggi il "mitico" Paolo della concessionaria di Savona mi ha chiamato dicendomi che è in arrivo la mia tigrotta xc orange con abs e completa di accessori(telaio nero).L'arrivo era previsto per maggio!!! Secondo me tutte queste differenze di tempi di consegna dipendono dal concessionario.Mi spiego meglio:sei monomarca?paghi sempre puntualmente alle scadenze?Allora ti spedisco per primo le moto che ordini. Credetemi,sono in commercio da trent'anni e so quanto contano queste cose.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Parole sante !!!! :wink_:
-
Citazione:
maxpas
Quotissimo
-
Citazione:
maxpas
Grande! Ordinata quando? Io la attendo identica alla tua. Ordinata a inizio febbraio a Massa.
-
Ordinata il 5 marzo.Spero arrivi presto anche a te!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
complimeti et felicitasionessssssss
salutami Paolo!
-
due giorni fà sono passato dal conce x avere notizie sulla consegna,e lui personalmente dopo aver chiacchierato un pò di questa situazione m'ha fatto vedere la schermata delle consegne...come tempo fà m'aveva accennato é rimasta x APRILE(ordinata a metà febbraio con ABS)quindi in anticipo rispetto alla previsione di MAGGIO!!!!!:wink_::wink_:
poi mi sono soffermato sul telaio e a quel punto a chiamato non sò chi x avere chiarimenti(visto che dal 28marzo in poi son tutti scuri)e la risposta é stata che la mia moto ancora non é stata assemblata quindi quasi sicuramente avrà il telaio scuro!!!:wink_:
SPERIAMO BENE.......
-
Arrivata !!!!
Innanzi tutto ciao a tutti, io l'ho ordinata il 10 marzo al Motodays (sono di Roma) da Faieta e mi avevano detto fine Aprile o inizio Maggio, ieri mi ha chiamato il conce per dirmi che la moto è arrivata alla loro sede centrale (Pescara) e me la consegnerà entro venerdì prossimo, quindi voleva il saldo. Per altro, mentre ero al negozio ho visto una xc con ABS in consegna (sul foglio era riportata la data dell'ordine .... 13 Marzo!!!). Cavolo, non ho guardato il colore del telaio ..... :cry:
Vabbè, ancora una settimana ed è fatta !!!!
ciaoooo
-
Citazione:
satarmy
Innanzi tutto ciao a tutti, io l'ho ordinata il 10 marzo al Motodays (sono di Roma) da Faieta e mi avevano detto fine Aprile o inizio Maggio, ieri mi ha chiamato il conce per dirmi che la moto è arrivata alla loro sede centrale (Pescara) e me la consegnerà entro venerdì prossimo, quindi voleva il saldo. Per altro, mentre ero al negozio ho visto una xc con ABS in consegna (sul foglio era riportata la data dell'ordine .... 13 Marzo!!!). Cavolo, non ho guardato il colore del telaio ..... :cry:
Vabbè, ancora una settimana ed è fatta !!!!
ciaoooo
Ciao.
Che colore hai ordinato e che modello? Ti ha detto il colore del telaio?
Dacci quanche notizia in più. Auguri
-
Citazione:
Mario800
Ciao.
Che colore hai ordinato e che modello? Ti ha detto il colore del telaio?
Dacci quanche notizia in più. Auguri
Xc bianca con ABS e manopole riscaldate, ho "dimenticato" (abbagliato dalla felicità) di chiedere il colore del telaio ......
Vi farò sapere quando ritiro !!! Che ansia !!..........