Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Scusa ma in materia di auto la Germania ci dà 1000 punti , io mi riferivo ad utilizzare il bicilindrico 650 cc della Hiosung che poi è di derivazione Suzuki o mi sbaglio :rolleyes:
la mia è una considerazione generale sull'operazione aziendale e di metodo.
non voleva entrare nel merito specifico dei tedeschi o del motore derivato suzuki.
-
un altro pezzo di storia italiana che se ne va'......................che peccato:cry::cry::cry:
-
-
-
Citazione:
speedone
:papa:...speriamo bene...vorrei tanto avere una corsaro:wub:!!!!quanto mi piace...ma con l'assistenza e soprattutto i ricambi attualmente in circolazione, non la amerei come meriterebbe!!!
...lascia perdere...
-
azzarola....ero rimasto ad un interessamento da parte della famiglia Berlusconi.
peccato, un altro pezzo di storia del motore italiano che finisce nel cesso e sopratutto un mazzo di persone che resta senza lavoro :dry:
-
brutto sentire al TG che l'asta e' andata deserta..:cry:
-
Citazione:
nicop74
La proprietà coreana non mi spaventa basta avere un piano industriale che valorizzi il radicamento italiano a livello di progettualità e di tradizione rispetto alle scelte tecniche e stilistiche.
Io fossi Coreano o meglio Cinese farei un accordo dove cercherei di valorizzare le risorse italiane magari integrandole con risorse cinesi presenti in italia.
Credo che sarebbe un bell'esempio di integrazione, pur capendo che un piano industriale credibile deve ben tener presente costi di produzione, investimenti e target commerciale.
Costituirei una cooperativa fra i dipendenti morini italiani per farla divenire titolare del marchio da concedere in sfruttamento cosicchè eventuali atti di delocalizzazione manterebbero anche l'italianità territoriale del marchio.
In fondo lamborghini ha mantenuto un suo stile seppure solo un pò germanizzato dalla proprietà tedesca.
Beh, sforneranno auto stupende e bla bla bla, ma Ferrari sale e fa budget, se vai a vedere i Lambo-numeri non sono nemmeno lontanamente paragonabili... nel 2010(ok tutte le scusanti del caso, sostituzione della murcielago in primis) ha fatto un discreto -14% di vendite e -10mln di fatturato...
i "rivali in rosso" fatturano un +27% sul 2009 e vendono un +5,4%...
fine OT che non c'entra una benemerita fava :D :D :D
-
Citazione:
tonidaytona
brutto sentire al TG che l'asta e' andata deserta..:cry:
:cry:
-
Urge colletta del TCP per comprare Moto Morini.