bellissima
Visualizzazione Stampabile
bellissima
Solo una parola: SPLENDIDA!!
Molto bella. Purtroppo solo lo scarico proprio non mi piace, troppo lungo.
stupenda!
bellissima la colorazione, ci ho pensato a lungo per la legend, anche se poi ho cambiato obiettivo..
bellissima la sella, non mi convincono molto le frecce e l'insieme scarico-coda, mi piace molto di più la coda corta, ma è gusto personale...
complimenti!!!
nell'insieme molto bella ottima la pompa
Complimenti er la moto...che gomme sono e come ti ci trovi...???
@ xf650 Spettacolo la colorazione :yess: a parte qualche piccola incongruenza di particolari l'unica cosa che personalmente non mi piace è la sella, con quella del passeggero quel modello sembra nà scalinata.
Massimo rispetto e ottimo lavoro :wink_:
Pensa te... In graduatoria per la "culona" la mia personalissima classifica è:
- Il bazooka Triumph (ma non è omologato)
- questo
- il resto del mondo...
Purtroppo sta quasi al limite del "tappo", visto che la mappa 10154 è grassissima e si sta riempiendo di fuliggine e incombusti (mi sa che si vede in una foto)...
Ho identificato due possibili terminali in titanio come sostituti qui sul mercatino del forum, ma
1) spero sempre di trovare una soluzione per "rigenerare" questo, ho scritto anche alla Shark ma ancora nessuna risposta
2) nessuno dei due mi convince come questo...
La "coda corta" è sicuramente bellissima, ma la trasformazione del telaietto, il tempo e i soldi (se proprio lo dovessi fare) mi piacerebbe spenderli in direzione di un qualcosa di più radicale...
Cerca la "creatura" di Jeff Brill e vedrai più o meno cosa mi piacerebbe fare per la mia versione 2.0...
Ma sto allargandomi troppo, forse!!! :biggrin3::biggrin3:
:wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono M5, e come avrai visto, il gruppo motociclistico in cui penso di potermi inquadrare è quello dei "Piano, ma Pieni" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi e "fermonità" a parte, onestissime, ho fatto la cavolata di cominciare ad usarle a settembre scorso, hanno retto la spiattellatura invernal/cittadina, e in questi giorni ho sentito che sui lati hanno ancora tanto da dire, superando l'impercettibile gradino, se riesco a farmi due/tre Tolfatine in crescendo, forse riesco a dargli un profilo migliore e a portarle fino a luglio...
Grazie, ho anche il guscio monoposto (quello più alto, successivamente ne uscì un modello un poco più basso), ma non l'ho neanche fatto verniciare, basterebbe un minimo di gioco e di fuorisquadro sugli agganci, e il gioco di righe sarebbe andato a donnine...
E si sa, le nostre plastiche si muovono parecchio...:biggrin3: