Visualizzazione Stampabile
-
Non sono mai caduto x adesso e fortunatamente............ma mi ricordo una scena con un garelli super vecchio e una pista da cross e sempre di questo garelli e io con un braccio rotto
avevo 14 anni circa e la madre di un mio amico aveva questo garelli vecchissimo cmq vicino a casa di questo amico c'era una pista da cross e noi andavamo li a fare cazzate,una volta dopo parecchi giorni che pioveva andiamo a fare un giretto la pista completamente allagata ma decidiami di girare lo stesso al primo giro il mio amico mi fa:attento al 3 salto che c'e un buco ed e completamente allagato prendilo di lato..........
ok parto vado come un razzo 3 salto preso in pieno motorino in aria e bellissimo ma ero troppo lento salto troppo corto e sono atterrato dentro la pozzanghera acqua fino alle ginocchia e io inzuppato piu di una spugna........
Quella del braccio invece.....siamo andati in uno stagno a fare cazzate solo che io avevo il braccio sx fratturato e non potevo ne tenermi bene ne guidare.....ad un certo punto decido di guidare lo stesso il mio amico sale dietro e partiamo................la melma dello stagno si fa piu scivolosa il motorino sbanda alla grande non riesco a frenare xche mi fa troppo male il braccio il mio super amico si lancia dal motorino io cado x terra a dx sotto il motorino che come cade si blocca l'acceleratore e nel fra tempo io avevo la ruota che mi girava in pancia e non potevo togliermelo di dosso xche mi faceva troppo male il braccio------------quel genio del mio amico mi guarda e al posto di aiutarmi comincia a ridere come uno scemo canadese rotta con tanto di buco in pancia dove girava la ruota
-
Anno 1994, in garage io e i miei amici avevamo tutti moto del tipo Pegaso 650, husky 610, gamma 500 etc etc....In quell'estate ci compriamo dei rottami tipo garelli vip, piaggio bravo, piaggio grillo etc...X ANDARE A FARE GARE IN PIENA NOTTE GIU PER UNA STRADA DI COLLINA IN DUE PER MEZZO,minimo 6 mezzi!!!!Risultato???"Stavo lottando per il secondo posto....ero al culo del grillo....quando la ruota davanti mi lascia....."strisciata in piena curva, amico mio nel fosso con le ortiche....e io a pelle di orso sull'asfalto!!!!Ho ancora oggi un ginocchio segnato, e odoro di tintuara di iodio dopo 13 anni:biggrin3: !!Ogni volta che ne parliamo con gli amici, passiamo un 'ora a ridere!!!!:dry: :cry:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Tre anni fa.. di ritorno verso casa dopo lavoro, venerdi pome 16.47, una Punto azzurra comincia ad uscire da un passaggio a sinistra, ma lo fa piano e si ferma un attimo, poi venti metri prima del mio sopraggiungere taglia la strada e centra la Ninja alla ruota posteriore, mi fa sbandare, colpisco il marciapiede senza toccare i freni, cado e scivolo per 15 metri e mi fermo a testa in giù proprio nella siepe della casa del tipo al volante (i casi..)
Respiro male, mi tolgo le scarpe senza neanche rendermene conto e non so perchè, vedo l'avambraccio piegato e comincio a capire che è successo, mi dicono poi che son passato tra un pilastro di cemento e un lampione ( raga che culo), dopo la rianimazione, tre interventi e tre mesi di ortopedia posso dire, dopo tre anni, che è andata bene! E le mie moto hanno tre cilindri! :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
si si alla cena te la racconto per bene, azz tutte le volte che ripasso da quelle parti ho paura che mi riconoscano nonostante che non abbia tolto il casco dalla vergogna
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
;)
ecco vedete di raccontarla pure a me' .... mi avete incuriosito :rolleyes:
-
................mi sono rotto tante di quelle volte che proprio nn saprei da dove iniziare............
-
luglio 2004,
ricca staccata prima di un tornante mentre andavo al raduno dello stervio . La moto si scompone inizia a ballottare come una ragazzina la prima volta che va in discoteca ... un metro dal ciglione e via sull'asfalto , che scivolata:ph34r: ok di nuovo in pidi e Gasssssssssssssss
-
Verso casa di amici, quasi arrivato , curvetta sterzatina, (molta fretta...) vedo il cancello di casa degli amici, sterzo, scalo due marce ed in prima... contemporaneamente spengo l'interruttore rosso destro..... cosi'...per guadagnare tempo...:wacko:
morale la moto impunta mi disarciona e mi spiaccico contro il cancellone in ferro battuto...
con gli amici che mi dicono.... cazzo citofona... che ti apriamo la prossima volta...
bastardi!
un tot di bozzi e graffi... nulla di rotto...
-
ciao della piaggio
il massimo l'ho fatto da piccolo col ciao era il primo giorno di villeggiatura mi ritiravo a casa e stava piovigginando avevo un piccolo rettilineo d'avanti con una piccola discesa mi piaceva andare in penna prima di arrivare sulla discesa per avere la sensazione di saltare ma non mi accorsi che difronte veniva un altro scooter mi toccai con il loro manubrio e finii di testa su di un muretto a secco arrivai a casa e per i dolori e per la testa rotta(non vorrei ricordare la quantità di liquido ematico che fuoriuscì) buttai il ciao dicendo che non volevo più motori.
il giorno dopo mi svegliai e di nuovo a fare penne col ciao
-
Quando avevo il custom, sotto casa scendo convinto di aver messo il cavalletto lascio la moto.....gran figura di mxxxxx. Anche perchè c'è un supermarket ! :ph34r:
-
A quattordici anni dopo scuola passo dal paesello vicino a casa col Formula Uno (Vespa Special 50 ancora in mio possesso). Davanti al bar ci sono due o tre ragazze veramente... importanti sul piano gnocca, rallento, le guardo... BOOM! Nel guardarle la vespa ha preso verso destra e col pianale ha preso il marciapiede. Disarcionata colossale (tipo quel camera bike di pedrosa quest'anno). Sdraiato per terra mi giro, le gnocche ridono, tutto il bar è uscito, e la Vespa! Rimasta ritta incastrata sul marciapiede ancora in moto! Ricca figura di m@@@a. Provate a batterla!