Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triple Peo
mi hanno fottuto l'idea!!!
-
Citazione:
Triple Peo
aggratissse ti posso fornire il logo rosso... per la verniciatura devi trovare un carroziere, ma non credo che ci vogliano pių di 300/400 euro per farla verniciare nero opaco... quello che sicuramente costa di pių č la testata rossa (smontaggio+verniciatura+rimontaggio). :rolleyes:
-
Citazione:
2877paolo
aggratissse ti posso fornire il logo rosso... per la verniciatura devi trovare un carroziere, ma non credo che ci vogliano pių di 300/400 euro per farla verniciare nero opaco... quello che sicuramente costa di pių č la testata rossa (smontaggio+verniciatura+rimontaggio). :rolleyes:
Bhe se hai voglia di sbatterti volentieri!!!
La mia idea era farla cosė ma al posto della testata rossa i cerchi rossi metallizzati tipo il daytona...:wink_:
-
Citazione:
Triple Peo
Bhe se hai voglia di sbatterti volentieri!!!
La mia idea era farla cosė ma al posto della testata rossa i cerchi rossi metallizzati tipo il daytona...:wink_:
sai, per caso, quanto costa far verniciare i cerchi?
-
Citazione:
2877paolo
sai, per caso, quanto costa far verniciare i cerchi?
No ma a breve mi faccio fare un preventivo dal mio carrozziere....
E' proprio il fattore economico che per ora mi ha tenuto lontano da spippoli grafici....:cry:
-
Citazione:
Triple Peo
No ma a breve mi faccio fare un preventivo dal mio carrozziere....
E' proprio il fattore economico che per ora mi ha tenuto lontano da spippoli grafici....:cry:
te lo consiglio, tieniti lontano dai grafici o gli spippoli grafici... :risate2:
-
Se la rifai bianca opto per il nero (o anche un grigio).
La scritta blu sulla moto bianca per me ... fa troppo polizia municipale (non me ne vogliano i possessori di street bianca, paolo a parte che ne ha di motivi per volermene!:w00t:)
Se la dovessi riverniciare la farei matt black, la voglio cosė da quando l'ho comprata ma ... non era possibile ...:cry:
Capisco il problema costi ma considera una cosa: una volta riverniciato il serbatoio ti rimangono solo fianchetti e parafango, quindi poca roba:wink_:
Per i cerchi provate a sentire Alf61, lui li ha fatti riverniciare:coool:
-
Citazione:
Monacograu
La scritta blu sulla moto bianca per me ... fa troppo polizia municipale (non me ne vogliano i possessori di street bianca, paolo a parte che ne ha di motivi per volermene!:w00t:)
non ti piace la mia moto? da oggi in poi ognuno per la sua strada!!! :risate2:
Citazione:
Monacograu
Per i cerchi provate a sentire Alf61, lui li ha fatti riverniciare:coool:
non ne ero al corrente... allora lo chiedo a lui! :wink_:
-
imho i loghi, se lasci la moto bianca, li farei neri magari anche con la grafica della 2012 :coool:
-
Citazione:
andrea.69
imho i loghi, se lasci la moto bianca, li farei neri magari anche con la grafica della 2012 :coool:
no...perdonami...ma la grafica 2012 no...:sick:
Citazione:
2877paolo
non ti piace la mia moto? da oggi in poi ognuno per la sua strada!!! :risate2:
Non č che non mi piace ... č che quando stai dietro di me ... con la moto bianca, le scritte blu, il casco col microfono ... la mia mente mi dice:"In campana a questo qua dietro, che mo ti sorpassa, ti fa accostare e ti fa la multa per specchi e portatarga!":tongue::biggrin3: