:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ciao bullet!!!!
Visualizzazione Stampabile
Mc i ripeto che non capisco a cosa ti riferisci, nel senso che questa tua polemica mi sembra:
a-fuori luogo in quanto bastava mandarmi un messaggio privato, ne avremmo parlato tranquillamente
b-senza motivo reale
Ti spiego perchè: nella giornata di oggi sono stati postati 1405 nuovi messaggi e 63 nuove discussioni e i moderatori hanno effettuato 23 operazioni di Moderazione:
-5 riguardano discussioni chiuse di cui una spostata perchè polemica e provocatoria ([Dedicato a.......]) una chiusa dopo aver ricevuto risposta ([Scusate solo per capire meglio ......]) e una simile alla tua ma chiarita in privato come è giusto che sia ([Questa linea di condotta e' davvero ridicola!] ) oltre a una doppia ([Lo riconoscete?] ) e un altra postata erroneamente ([vendo monoposto per sdeedfour nero] ) e fusa con la stessa uguale.
-le altre 18 operazioni di moderazione sono semplici rinominazioni di messaggi con titoli poco chiari, spostamento nelle sezioni adeguate e tre, dico tre off topic cancellati.
Siete liberi di non crederci, ma perchè dovrei mentirvi?
Non aggiungo altro, questa discussione è assolutamente e puramente polemica, il problema proprio non esiste.
il paragone col film mi sembra esagerato. a mio parere, e parlo per mia esperienza personale, nel sito non mi sento tarpato ne scontento del trattamento ricevuto dai moderatori. Ovvio che se per Mc o qualsiaisi altro non fosse così, rispetto e seguo la discussione con interesse e con l' intento di capire, come mi aspetto avreste fatto voi in caso di mia lamentela
Marco, innanzitutto perchè ragionare in termini di pvt message quando le discussini civili possono essere affrontate alla luce del sole.
E poi, visto che mi ritengo non un genio, non una colonna del forum, ne tantomeno un Triumphista che risolve tutti i problemi (motociclisticamente parlando) agli iscritti, ma solo un iscritto da tempo ed ora, in primis, amico di molti, amico di persona, ti segnalo che qualcosa sta cambiando.
E penso sia molto più corretto dire quello che si pensa che non fregarsene.
Forse te ne sarai accorto, forse no, l'importante è che io ti ho detto quello che ho notato. E se ho scritto questo, è perchè in diversi la pensiamo così.
Se ritieni sia stata una segnalazione inutile, amici come prima (anche perchè, per fortuna, ci conosciamo di persona, e quindi sappiamo come comportarci e come bere una birra assieme) ....
Mcbart