si ma quelli con le bmw son peggio.....:coool:
Visualizzazione Stampabile
si ma quelli con le bmw son peggio.....:coool:
E chi ha tralasciato, scusa?
Forse che lo statuto de l'annuale motobenedizione che si svolge nel centro storico del paese vieta che uno possa indossare una maglia Ducati?
O forse c'e' una punta di invidia perche' i ducatisti sono piu' numerosi e organizzati?
Hai ragione, non c'entra un beneamato. Non ho scritto da nessuna parte che sono contro l'attaccamento a un marchio, e se avessi assistito alla scena probabilmente mi sarei emozionato pure io.
con stand annesso della Ducati??
non mi pare ci fosse anche uno della triumph uno della bmw etc etc..
solito topic con discussione infinita senza giungere mai ad un ragionamento obbiettivo.
ognuno la vede a modo suo, meglio così e viva la differenza di pensiero:wink_:
ognuno la vede a modo suo, meglio così e viva la differenza di pensiero:wink_:[/QUOTE]
io saluto solo le bonneville t100 dello stesso colore della mia.. le altre non son moto.. :biggrin3:
anche secondo me e' cosi, nel senso che il tutto va preso con molta ironia.. specialmente il fanatismo di alcuni...io ho fatto gli anticorpi.:biggrin3:
, personalmente non mi piace ducati come marchio e come moto e mi piace pizzicare quelli che incontro sfottendoli piu' del dovuto,:biggrin3: quando posso..cosa che viene anche facile perche' dalle mie parti almeno nei circuiti frequentati e tra le facce conosciute e' notorio che i ducatisti non sanno guidare..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: fanno gruppo a se, fanno presenza e folklore..come i pagliacci all'isola di man dopo o prima che i motociclisti hanno finito di correre:biggrin3:
pero' sono belli da vedere su questo non cé dubbio, qualcuno se potesse si metterebbe anche le mutande ducati corse, le gomme sono sempre lucide e la moto curata in modo maniacale,...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
trombate di più ragazzi.