Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
:laugh2::laugh2::laugh2:
ripetilo ancora cosė rido ancora pių forte
:laugh2::laugh2::laugh2:
:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
assolutamene......la mia donna qualunque sia il suo orientamente dal moment che sta con me deve essere convintamente antiberlusconiana e dogmaticamente juventina :smoke_:
ecco, prendine uno che ti passa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
assolutamene......la mia donna qualunque sia il suo orientamente dal moment che sta con me deve essere convintamente antiberlusconiana e dogmaticamente juventina :smoke_:
Ahhhhhhhhh....ecco...ora..si.....
Se mi dici che LA TUA DONNA dev'essere qaualcosa di simile al pongo che te modelli ap iacimento posso anche essere concorde......
Ma generalizzare dicendo che fan tutte cosė.....mi sembra un tantino eccessivo:blink:
Mizz: Ci riesci :sleep2:
Citazione:
miss_valentine
ecco, prendine uno che ti passa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
No..lui deve prendere ul lungo PERIOD il MOMENT non gli basta :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klā
Se mi dici che LA TUA DONNA dev'essere qaualcosa di simile al pongo che te modelli ap iacimento posso anche essere concorde......
Ma generalizzare dicendo che fan tutte cosė.....mi sembra un tantino eccessivo:blink:
non fan tutte cosė ma dovrebbero farlo .......sarebbe cosa buona e giusta....del resto la donna non capendo granchč nč di politica nč di calcio dovrebbe fideisticamente affidarsi alla sapienza del suo maschio!
varebbe anche in altri campi .....ma non divaghiamo....:coool:
-
Citazione:
Strega Klā
uff ... scontrosa che sei oggi :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
.....ma non divaghiamo....:coool:
:blink: Ecco bravo..non divagare che se ti perdi nelle tue cazzate non ti trovi pių :rolleyes::tongue:
Citazione:
miss_valentine
uff ... scontrosa che sei oggi :rolleyes:
:cry: Bugia
-
-
beh m'č andata bene dai.......:biggrin3:
e comunque....dajeeee Bocciaaaaaaaaaaaaaaa
-
Oggi sono buonissima :coool:
Fatina Klā!!!:wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Oddio .. a pensarci bene ... a volte faccio fatica a stare seriamente anche con uno di sinistra convinto :ph34r:
:laugh2::laugh2:
io ho sempre fatto fatica a stare con una troppo convinta
Citazione:
miss_valentine
:laugh2:
......................
alla fine ci sono alchimie che vanno oltre la razionalitā e i principi, credo :rolleyes:
:wink_:
Citazione:
roberto70
comuqnue la tendenza politica della femmina nella coppia č assolutamente irrilevante....dal momento che non appena la femmina ha un nuovo compagno deve assolutamente prenderne le stesse idee politiche e tifare per la medesima squadra di calcio!:coool:
:wub: