Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marconi
Boh... io diffiderei a comprare le gomme online... ma non per niente, ora mi spiego.
Io avrei anche la possibilità di montarmi le gomme da solo, però calcolando che una gomma difettata potrebbe anche capitare (e poi a chi ti rivolgi???) per risparmiare magari alla fine tipo 30/40 € sul treno, non mi pare valga la pena...
Sono d' accordo con te in pieno, però secondo me dipende anche su che cifra di risparmio si parla, esempio mio: qui nel padovano un treno di k3 racetec montate mi costa ben 340 euro (ho chiamato in circa 10 officine e gommaroli vari), da pneusgiovo le pago 205 euro poi vado in una officina convenzionata con lui (sono inserite nel sito per provincia) e portando la moto e le gomme me le cambiano per Euro 35,00 - Costo finale 240 euro contro 340 - Risparmio ben 100 euro!! Per una cifra così "rischio" on -line.
-
Citazione:
SpeedBoyegade
Sono d' accordo con te in pieno, però secondo me dipende anche su che cifra di risparmio si parla, esempio mio: qui nel padovano un treno di k3 racetec montate mi costa ben 340 euro (ho chiamato in circa 10 officine e gommaroli vari), da pneusgiovo le pago 205 euro poi vado in una officina convenzionata con lui (sono inserite nel sito per provincia) e portando la moto e le gomme me le cambiano per Euro 35,00 - Costo finale 240 euro contro 340 - Risparmio ben 100 euro!! Per una cifra così "rischio" on -line.
Ci credo.Specie se ne cambi 3-4 l'anno...
-
Comunque anche online sono garantite 2 anni non è che possano rifilarvi delle patacche
-
Citazione:
thaco
da quando ti sei registrato devi aspettare 24h prima di poter vedere i prezzi in tabella.
Ciao
Ecco perchè appena inscritto non vedevo nulla!!! Ma che senzo ha sta roba!?:dry:
-
il problema di pneus giovo è che ti devi accontentare di quelle che ha disponibili al momento non hai la scelta e sopratutto devi valutare bene i DOT...cmq anche io ho acquistato da lui e le gomme erano buone...adesso però non trovo quelle che voglio.....:cry:
-
Domanda: come fate a trasportare le gomme nuove dal gommista affinché ve le monti? :blink:
Bisogna vi accompagni una persona in macchina e voi in moto...oppure ve le fate arrivare direttamente dal gommista??
-
Citazione:
Grumpy
Domanda: come fate a trasportare le gomme nuove dal gommista affinché ve le monti? :blink:
Bisogna vi accompagni una persona in macchina e voi in moto...oppure ve le fate arrivare direttamente dal gommista??
Io non ho questa confidenza con il gommista......quindi preferisco farle recapitare a casa mia (magari si sbaglia lui e il DOT non è più quello!!)
Poi mi farò accompagnare da qualcuno per portarle in officina ed effetivamente è una scocciatura in più, ma 100 euro mi stanno bene in tasca!!
-
Citazione:
Davide675
il problema di pneus giovo è che ti devi accontentare di quelle che ha disponibili al momento non hai la scelta e sopratutto devi valutare bene i DOT...cmq anche io ho acquistato da lui e le gomme erano buone...adesso però non trovo quelle che voglio.....:cry:
Io vi dico ,con certezza, una cosa;gomme nuove(non usate) di 2 anni ,sono prestazionalmnete identiche a gomme prodotte 7 giorni fa.
Andate a chiedere al dunlop day,al pirelli day,o a chi è stato alla presentazione delle interact in spagna.
Meno pippe
Citazione:
Grumpy
Scooter,due viaggi,poi arrivo in moto.
-
Citazione:
SpeedBoyegade
Io non ho questa confidenza con il gommista......quindi preferisco farle recapitare a casa mia (magari si sbaglia lui e il DOT non è più quello!!)
Poi mi farò accompagnare da qualcuno per portarle in officina ed effetivamente è una scocciatura in più, ma 100 euro mi stanno bene in tasca!!
bèh se la differenza di prezzo inizia ad essere notevole allora sì ;)
-
gomme moto
io ho comprato online su quel sito, e anche su pneusonline, proprio due mesi fa, sia pneusonline, che su quel sito è andato tutto ok, e i prezzi sno ottimi, comunque cerca anche nick pneumatici, lo chiami ti risponde, è un grande competente, e ha prezzi ottimi.
ciao