Visualizzazione Stampabile
-
A me piacciono...ne volevo fare uno..non l'ho fatto solo perche' nonostante tutte le precauzioni possibili..odio gli aghi...
Mi sarei tatuato il simbolo del TT ... ovviamente in una zona nascosta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il tatuaggio é una scelta individuale, non sarà di certo la tua opinione a crearne una norma ... ad ognuno la sua, in piena libertà, dal momento che un tatuaggio non fa male a nessuno, a meno che non faccia male a se stessi.
becero é pensare che l'economia possa essere sovrana, anche davanti ad una tragedia ... questo si che é becero ... :sick:
per la politica c'è la sezione apposita...
-
Citazione:
miss_valentine
avete uno strano concetto dei tatuaggi e anche della bellezza o fascino, come preferisco chiamarlo io :wink_:
come ho detto prima i tatuaggi segnano un ricordo tragico solo in questo caso chi se lo fa ha l'onore e il diritto di portarlo altrimenti diciamolo è solo esibizionismo
-
Citazione:
Salvo Protossido
A me piacciono...ne volevo fare uno..non l'ho fatto solo perche' nonostante tutte le precauzioni possibili..odio gli aghi...
Mi sarei tatuato il simbolo del TT ... ovviamente in una zona nascosta...
sul pisello...però tieni conto di quando è a riposo:biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Ribadisco il concetto: è la persona che lo porta che dà carattere al tatuaggio e non il contrario :wink_:
E tra parentesi i tatuaggi che hai citato sono proprio i più banali, io sono un'appassionata di tribali polinesiani (ne ho 2 e sto per fare il terzo) e mi piacciono particolarmente se coprono gran parte del corpo :wink_:
Da che mondo e mondo l'essere umano ha sempre dipinto il proprio corpo e questa mania di occidentalizzare tutto sinceramente non la condivido.
Per te sono i piu' banali...per me no..
per me una farfalla sulla spalla.. il ''si vede non si vede'' e' sensuale...
Opinione personale..
-
Citazione:
tormento
per la politica c'è la sezione apposita...
che tormento!!! :wacko:
-
Citazione:
tormento
sul pisello...però tieni conto di quando è a riposo:biggrin3:
nooooo :wacko:
-
Citazione:
natan
che tormento!!! :wacko:
:biggrin3:era per farti alterare un po.
-
Citazione:
alessandro2804
come ho detto prima i tatuaggi segnano un ricordo tragico solo in questo caso chi se lo fa ha l'onore e il diritto di portarlo altrimenti diciamolo è solo esibizionismo
l'onore? il diritto?
ma scherziamo? :wacko:
piace, non piace ... preferisco che .... personalmente non lo farei, lo farei ..... ma addirittura parlare di onore, di diritto ... :ph34r:
Citazione:
tormento
:biggrin3:era per farti alterare un po.
:dry:
vuoi che ti inviti per un caffé? :demon:
-
Citazione:
alessandro2804
come dire che tutti i non motocisliti possono pensare che chi guida una modo sia solo un esibizionista.....perchè che ci fai con una moto se puoi andar in giro chiuso in una macchina ....:smoke_: