Visualizzazione Stampabile
-
fra dieci anni? cavolacci ne avrò 66.beh spero di essere ancora qui con voi o almeno ricordato da voi.se ci sarò non so se riuscirò ancora ad andare in moto ma la passionaccia rimarrà.chissà forse riuscirò a battere qualche record e magari ci vedremo al tday del 2017.:wink_: :biggrin3: :wink_: :biggrin3:
-
tra 10 anni avrò 100'000 messaggi e sarò triumphista megagalattico :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
tra 10 anni avrò 100'000 messaggi e sarò triumphista megagalattico :w00t:
ottime prospettive :ph34r: :coool:
-
è una fortuna se sarò ancora vivo! cmq speriamo solo di star bene!:coool:
-
Tra 10 anni arrivo a 42!!:cry: sarò a metà mutuo, spero ci siano due o tre piccoli eredi che girano per casa....con delle speed a pedali costruite da tonidaytona. Spero di essere riuscito a mettere la saponetta a terra almeno una volta...e non perchè sono caduto!!:dry: ....e magari il mio nik diventerà realtà!!:w00t: :w00t:
saluti
hs
-
NON sposato, ancora marpione... :) magari con un conto in banca migliore, l'ultima speed e perchè no...una bella casa con un lavoro che mi soddisfa al 100%..................
che materialista che sono... :P
-
Saro' sincero : NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto
Volpe
-
non saprei, spero in moto:)
-
..spero di essere in buona salute e felice...sicuramente senza capelli...cioè come ora "PELATO"...:biggrin3: :laugh2: :tongue:
-
non mi immagino che farò stasera
figuti se riesco ad immaginarmi tra 10anni...
farò il barbone,l'unico bene che mi resterà sarà la mia (ormai vecchia) daytona dell'anno 2006,e qualche nuovo triumphista si fermerà a lasciarmi 10cents che mi serviranno per far su i soldi per far un deca di benza alla moto.
passeranno i figli del dott e di maverick,che,spaventati dal fatto che i barboni guidano le triumph,si butteranno sulle jap,ben più fighe!