Ciao bello, l'importante è raccontarle...e rimontare subito in groppa :w00t: auguri x il ginocchio
Visualizzazione Stampabile
Ciao bello, l'importante è raccontarle...e rimontare subito in groppa :w00t: auguri x il ginocchio
Ehi vecio'....ci diamo di ginocchio a terra, eh? Mitico!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
Prima di tutto tanti auguri di pronta guarigione!!!!!
Secondo non ti abbattere poichè in moto la sfiga è sempre in agguato e prima o poi qualche boiata capita a tutti. La cosa importante è non farsi troppo male perchè la moto si ripara sempre :wink_:
Visto che avrai qualche ora in più, per ora, da dedicare al forum ti dò l'icarico speciale di implementare il post "gnocca" con della qualità, e penso tutti ti saranno sempre riconoscenti!!!
Un abbraccio!:coool:
Mi spiace Ken, ti sono vicino, ho anche io la gamba che mi fa un male cane, zoppico, ed il tutto cadendo giocando a ping pong!!!
CIAO KENT ,GRANDE PIACERE RISENTIRTI ....TORNANDO A CASA MI E' DISPIACIUTO NN ESSERE CON TE X IL RITORNO ...ERO DAI MIEI!!!
QUANDO VUOI E PUOI UNA BEVUTINA LA SERA INSIEME A CHI BURDEL ..CIAO
Ciao vecio'........bevutina infrasettimanale???Citazione:
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
buona guarigione ken
tieni duro
CIAO BBELLO!!!!
........bevutina infrasettimanale
Alcolizzati :all_coholic: :cheers:.......chiamatemi :tongue: se potessi venissi :sick:
:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: QUANDO VOLETE ,,,X KENT QUESTO E .........NIENT'ALTRO..........:laugh2::laugh2: CIAO FILOOOOOOOOO
KENT la roccia!!!