Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Credo sia una delle piu eleganti senza ombra di dubbio !
beh credo che le Renge Rover sia Sport che Vogue il loro punto forte sia proprio l'eleganza piu' che la velocita' (dato che anche le piu' potenti sono autolimitate a 225 Km/h):wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
grande auto sopratutto l'ultima serie con i nuovi motori 3.0 con 245cv........molto piu' elegante dei SUV tedeschi:wink_::wink_:
ogni giorno sul forum ne leggo tante...ma questa oggi si prende la medaglia d'oro.
si! una stronzata da 1a in classifica.:wink_:
http://img717.imageshack.us/img717/1391/35857888.jpg
Lascia stare eleganza, consumi, interni, stile, etc etc...:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
beh definire una opinione personale come una stron...a , non mi sembra molto educato :wink_:
-
Citazione:
Andyspeed
beh definire una opinione personale come una stron...a , non mi sembra molto educato :wink_:
purtroppo da dietro la tastiera non riesco a far trapelare lo sfottò.:biggrin3:
ma non era inteso come offensivo o altro.:wink_:
però il range è chiaramente 2/3 gradini sotto la concorrenza.
-
Citazione:
onlystreet
purtroppo da dietro la tastiera non riesco a far trapelare lo sfottò.:biggrin3:
ma non era inteso come offensivo o altro.:wink_:
però il range è chiaramente 2/3 gradini sotto la concorrenza.
Se parli di prestazioni te lo confermo ma in quanto ad esclusivita non sono daccordo
-
Citazione:
onlystreet
la stronzata piu' grande l'hai detta tu dato che Range Rover e' un marchio che esiste (come fuoristrada) da 50 anni prima delle tedesche.....................e poi hai parlato di stile vero???????? e ti sei dato la zappa (o la stronzata) sui piedi da solo..................dato che lo stile di Range Rover in quanto ai SUV e' INEGUAGLIABILE!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: si vede che di auto ne capisci molto poco e sopratutto di stile...................:wink_::wink_::wink_:poi di tutte le foto che hai messo l'unica tedesca paragonabile alla Range Rover non l'hai messa (le Mercedes G) questo dimostra quanto capisci TU di auto..................:wink_::wink_:(anche il mio e' sfotto')
-
-
Citazione:
onlystreet
fottiti...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:(o sto' a scherza' non t'incazzare)
-
-
Citazione:
Cino
C'e la versione gpl??
si la presentano domani........andiamo a vederla???????:biggrin3::biggrin3: