Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Lo dico sempre io che le jap non sono immuni da difetti! E che le Triumph non hanno niente da invidiare! :tongue:
Bastard cosa dicevi
qui e
qui?
:fisch:
Ammazza! Bastard t'ha proprio pizzicato stavolta eh?:biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Spaventoso... E' incredibile quanto le rotture si assomiglino. Sarà un paio di telai difettosi o saranno stati disegnati male? Roba da rabbrividire!
Diciamo che vista la decina di casi su migliaia di moto vendute a Tokio staranno sperando i musi gialli che sia solo un difetto di pochissimi pezzi!!! :cry:
-
Azzz.....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :unionjackpride: :triumphpride:
-
Citazione:
Rickystyle
alla faccia...meno male che le jappo sono moto perfette...
cmq riporto il parere di un'utente di quel sito...:
"Ricordo che anche Tryunph ha avuto dei problemi col telaio della speed triple di qualche anno fa, ma alla fine sono stati circoscritti a qualche caso isolato.
Sani!"
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (c'è poco da ridere...:ph34r: )
un mio amico aveva comprato una 955 nuova con il telaio rotto che gli hanno immediatamente ritirato e sostituito....
-
comunque cosa volete mai, con 6000 euro circa ormai si porta a casa solo della robaccia:mad: fatta con materiali e leghe che andavano bene 10000000000 di anni fa,oppure forse mi sono sbagliato, la roba che si produceva 10000000000 di anni fa era molto + resistente :wink_: :ph34r:
-
Citazione:
dedalo
ne avevo sentito parlare.................questa e'1cosa gravissima:mad:
-
Citazione:
Rickystyle
alla faccia...meno male che le jappo sono moto perfette...
cmq riporto il parere di un'utente di quel sito...:
"Ricordo che anche Tryunph ha avuto dei problemi col telaio della speed triple di qualche anno fa, ma alla fine sono stati circoscritti a qualche caso isolato.
Sani!"
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: (c'è poco da ridere...:ph34r: )
forse non sono stato spiegato...:dry:
:blink: :blink: :blink: Tryunph:blink: :blink: :blink:
il tipo nel forum postato,ha scritto proprio così!!!!verso metà pagina!!!!
ziocaro ma come si fa ad essere così ignioranti???:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Diciamo che vista la decina di casi su migliaia di moto vendute a Tokio staranno sperando i musi gialli che sia solo un difetto di pochissimi pezzi!!! :cry:
O forse hanno fatto apposta per diminuire i cittadini di tokio......
tanto 10000+ o 10000- chi si accorge(sono tutti uguali)
-
raga infatti il mio amico se l'è venduta....ma sapevate dei telai delle gsxr che si spezzano a metà???
-
Tutto il mondo è paese .......