Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Penso tutti o in furgone o con carrello....prenota!
Non sono mica tutti dei viziati come te!!!!
Piuttosto, tu cosa fai? Vieni? Non vieni? Vieni solo a rompere le palle a noi? Che fai?:D
Sono via per lavoro(congresso),ad ascoli,torno sabato pomeriggio..... non la vedo possibile.
-
Citazione:
leo
Sono via per lavoro(congresso),ad ascoli,torno sabato pomeriggio..... non la vedo possibile.
Classica scusa x la moglie!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Classica scusa x la moglie!:biggrin3:
Vabbuò,vado in moto e mi sparo tutta la val nerina :coool:.....
-
Prenotato 3 turni per la domenica...Mado' in questi gg sto prosciugando il conto corrente a furia di prenotare date...:wacko:
-
Citazione:
ALE72
Prenotato 3 turni per la domenica...Mado' in questi gg sto prosciugando il conto corrente a furia di prenotare date...:wacko:
:mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Ma noooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry:
Noi siamo la sabato.............
-
Citazione:
michele0105
:mad::dry::mad::dry::mad::dry:
Ma noooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry:
Noi siamo la sabato.............
Sarei venuto anche di sabato,ma il socio lavora...:mad:
-
Citazione:
ALE72
Sarei venuto anche di sabato,ma il socio lavora...:mad:
Niente alla prossima....
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Se ti presenti con le gemelline dell'avatar ti fanno entrare anche con le FULDA.........................:w00t:
:w00t:
Citazione:
prolive
anche sui cerchi.... :wink_:
:w00t::w00t:
Citazione:
scimmio84
Monti le Roadsmart sulla Daytona?!?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ebbene si, dopo la spaga che mi sono preso l'anno scorso con le rosso corsa sono diventato super prudente...anche se probabilmente se montavo le QII era meglio. con queste sembra di stare su due mattoni, dure come l'acciaio :ph34r:
Citazione:
leo
Per fare la stagione fredda vanno benissimo anche sulla daytona;se hanno retto me e la tiger.....soffrono solo il caldo.In inverno si scaldano in un attimo,tengono con l'acqua e fino ai 30° non hai nessun problema;le smonti adesso e le finisci il prox inverno,invece di faticare con gomme supersportive con il freddo.
Provare per credere.
si per la stagione fredda e rischio piogge è vero, anche se non mi sono fidato di "osare" sul bagnato/freddo/umido. tuttavia devo dire che sono gomme davvero "standard" e, almeno per quanto mi riguarda, provando ad osare un po' sull'asciutto non mi hanno dato sicurezza. ora ho rimontato le rennsport che c'erano prima e vediamo come va (certo che il tipo che l'aveva prima poteva montare un paio di SS no?! :dry:)
-
il mio gommista mi ha prenotato 3 turni il sabato, quindi sono con voi
è la mia prima pistata quest'anno, poi il lunedì successivo faccio la mezza giornata con specialbike: in pratica l'antipasto prima dell'abbuffata:w00t::w00t::w00t: speriam bene...
-
Citazione:
reg156k1
il mio gommista mi ha prenotato 3 turni il sabato, quindi sono con voi
è la mia prima pistata quest'anno, poi il lunedì successivo faccio la mezza giornata con specialbike: in pratica l'antipasto prima dell'abbuffata:w00t::w00t::w00t: speriam bene...
evvai che turni hai prenotato?
noi 1° 10:55
2°12:27
3°14:10
dai dai dai che ci divertiamo.:wink_: