Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
cosa devo aspettare a fare? la pista la conosco come le mie tasche, la moto anche, non ho bisogno di molto per iniziare a tirare.
Maurotrevi Stoner de noartri subito!!!!!!!!:ph34r:
-
-
anteriore D211 GP e posteriore D211 GP Racer
-
Citazione:
maurotrevi
anteriore D211 GP e posteriore D211 GP Racer
se erano gonfiate basse tipo 1,4 posteriore o gių di li e 2,3 ant, ci vuole qualche giro in pių, almeno io la sentivo molto scivolosa a misano per i primi 2-3 giri ma io ho KR quindi magari cambia.... :wacko::wacko::wacko: cmq anche il mio gommaro di fiducia misterioso mi ha consigliato di andarci cauto per i primi 2-3 giri e di non tirare da subito, mi dispiace comunque cazzo!! bene che sei ok.
-
sono 3 anni che uso queste gomme....
-
Domanda Mauro..Ma le hai sempre usate spaiate?!?Perchč a Franciacorta ho beccato un tizio che mi ha fatto mezz'ora di polemica sull'utilizzo delle gomme diverse..
-
Citazione:
maurotrevi
voi cercate di andare forte quando avete le gomme finite? io solitamente ci provo con le gomme nuove quindi al secondo giro dopo aver scaldato le gomme sia con le termo che con un giro di lancio č un ottimo momento per darci gas. se era il quarantesimo giro non cambiava niente.
Mi spiace Mauro, ti quoto in pieno, stavi tirando e sei caduto punto. Ci sta.
Fondamentale, non ti sei fatto male.
Un augurio di presto in pista con un best lap!! :wink_:
-
Citazione:
scimmio84
Domanda Mauro..Ma le hai sempre usate spaiate?!?Perchč a Franciacorta ho beccato un tizio che mi ha fatto mezz'ora di polemica sull'utilizzo delle gomme diverse..
Si vabbe' ma tra D211 GP e GPRACER cambiano solo le mescole mica la forma o la carcassa.
Poi in pista c'e' gente che mischia di tutto, comprese slick e intagliate.
Forse e' semplicemente entrato troppo forte in quella curva!
-
fortuna non ti sei fatto nulla :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
sono 3 anni che uso queste gomme....
E non era ora di cambiarle ? :biggrin3:
Bene come č andata dai :wink_: