E quando parte la piu morbida a gomma calda nella gomma si vede ad occhio lo stacco.
Non so se lo hai notato..
Visualizzazione Stampabile
Guarda io le M5 non l'ho mai montate... ma ho amici super contenti.
In compenso ho montato le M3 qualche anno fa...
Uno vede il battistrada e dice: "accidenti con tutto questo battistrada dureranno una cifra e vai a giro così :coool::coool::coool:)". E invece....
Da nuove sono delle ottime gomme stradali... Il problema è che a metà della loro vita hanno un decadimento totale.... e ti ritrovi praticamente con un treno di gomme con un sacco di battistrada ma che non ti trasmette più molta fiducia.
Se ci fai mototurismo sono ottime visto anche il comportamente su bagnato.... ma per 30euro vai diretto sulle M5 (te lo dimostra anche il fatto che le M3 l'hanno tenute pochi anni e hanno fatto subito l'evoluzione).
è già il secondo/terzo topic che apri per le gomme... già ti dissi da chi andare un anno fà...
vai da motorglobe sulla via emilia ovest, parla con stefano il meccanico dell'officina "passionemoto 63" digli che ti manda fabio del distributore...
fatti fare un prezzo da lui con montaggio.. a limite, chiedi un preventivo a pneusgiovo (online solo per le gomme), e ti fai fare da stefano il montaggio...
se fai fare tutto dà lui, spendi circa 10/20 euro in più, però le gomme lui le tira fuori fresche;)...
Ho sentito anch'io molto parlar bene delle M5.......ho visto anche le caratteristiche tecniche e sembrano davvero valide!!!!
gomme davvero interessanti :wink_::wink_:
Altrimenti tra quelle che hai scritto ,io sceglierei dunlop q2 ,ma anche pirelli ,vai bene.
Lamps
fatti qualche km e vai altrove, e poi io son fan delle pirelli con quei soldi qui metti delle supercorsa sp e te avanza. . . e parecchio!!!
SCUSATE: MA LE R. K3 I. NOOOOOOO?