Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
:cry:
SI IN EFFETTI:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Medoro
A casa mia mai più garmin:wink_:
il problema me lo risolve un rivenditore di roma al quale ho appena spedito la sd,sai la garmin cosa mi ha detto????
CHE E' IMPOSSIBILE CHE UN SUO PROGRAMMA CANCELLI TUTTO E CHE LE SCHEDE NON SONO COPERTE DA GARANZIA QUINDI AVREI DOVUTO RIPAGARLA
e tu digli che gli mandi la lettere dell'avvocato, scommetti che te lo risolvono subito?
-
Citazione:
Garnett
e tu digli che gli mandi la lettere dell'avvocato, scommetti che te lo risolvono subito?
ma che si fottano garnett ho trovato fortunatamente gente più seria ed affidabile di loro e mi va bene cosi:wink_:
-
attenzione forse non ho scritto bene, io intendo clonare proprio la scheda pari pari....in questo modo eventuali file nascosti vengono copiati sulla nuova scheda.....normalmente funziona...e che cazzo la vecchia storia che non posso farmi una copia di backup dei miei programmi regolarmente acquistati?....che due balle io li ho pagati e mi faccio anche una copia di sicurezza e che cavolo!!!
-
Citazione:
bikerm
attenzione forse non ho scritto bene, io intendo clonare proprio la scheda pari pari....in questo modo eventuali file nascosti vengono copiati sulla nuova scheda.....normalmente funziona...e che cazzo la vecchia storia che non posso farmi una copia di backup dei miei programmi regolarmente acquistati?....che due balle io li ho pagati e mi faccio anche una copia di sicurezza e che cavolo!!!
normalmente sì, ma nel caso di file protetti auguri!!!
-
Citazione:
Garnett
normalmente sì, ma nel caso di file protetti auguri!!!
Se fai un clone a basso livello (cosa del linux e affini farei in unattimo) da quel punto di vista non ci sono cazzi. Poi se c'è qualche meccanismo di protezione che legge in qualche maniera seriali della scheda e cose simili... bhè la nn si può far molto... ma dubito che siano così sofisticati. :D
-
Citazione:
hansel
Se fai un clone a basso livello (cosa del linux e affini farei in unattimo) da quel punto di vista non ci sono cazzi. Poi se c'è qualche meccanismo di protezione che legge in qualche maniera seriali della scheda e cose simili... bhè la nn si può far molto... ma dubito che siano così sofisticati. :D
e invece se non sbaglio proprio il garmin ha questo genere di protezione
-
Certo che almeno il modello del NAV lo poteva anche scrivere... non chiedo la ver dell'OS. Ma il modello! :D
Ad ogni modo a meno di rotture fisiche della scheda... anche se ci fossero meccaniscmi di sicurezza legati al supporto hardware; ripristinando il clone sulla scheda sd originale non ci dovrebbero essere comuqnue problemi di sorta.
-
Citazione:
Garnett
e invece se non sbaglio proprio il garmin ha questo genere di protezione
anche a me:cry:
Citazione:
hansel
Certo che almeno il modello del NAV lo poteva anche scrivere... non chiedo la ver dell'OS. Ma il modello! :D
Ad ogni modo a meno di rotture fisiche della scheda... anche se ci fossero meccaniscmi di sicurezza legati al supporto hardware; ripristinando il clone sulla scheda sd originale non ci dovrebbero essere comuqnue problemi di sorta.
bastava chiederlo:tongue:
gpsmap 521
in poche parole mi dite che devo clonare la scheda,che programma uso?????
posso fare un file immagine con nero
-
domanda a bruciapelo, che versione del software hai usato per l'aggiornamento?