Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Più che altro i pezzi originali non sempre sono disponibili, almeno non tutti.
Molti, anche qui sul forum, quando sostituiscono dei particolari poi si rivendono gli originali per rientrare di parte delle spese.
La cosa migliore sarebbe avere tutto, sopratutto quanto ti serve per non avere problemi in fase di revisione...
Come già detto, i 5.000 euro di accessori NON ci sono su quella moto e quelli che ci sono non possono certo pretendere di farteli scucire, anche solo in parte.
Anzi, direi che la moto così kittata SENZA i pezzi originali a corredo, valga meno di un originale 100% poichè, a essere pignolissimi, non è in regola col CdS.
Quoto.
-
devi pretendere gli accessori originali...cos'è?collaudi e revisioni non li fai tu secondo loro?
comunque a fatica vedo 5000euro li sopra...
-
Citazione:
JoNich
Posso portare la mia esperienza
Moto acquistata da concessionario e l'unica cosa che mi hanno dato (oltre alla moto) sono stati gli scarichi originali.
Gli accessori non hanno influenzato il prezzo della moto anche se il loro valore era intorno ai 1000-1200 euri.
Secondo me poi molti lasciano al concessionario i pezzi originali dopo l'acquisto di quelli nuovi (tipo specchietti o cosette del genere) e il conce si trova con dei pezzi magari in buono stato, da utilizzare per magari mettere a posto moto post caduta .
e' successa la stessa cosa a me, e quando glielo ridata dentro ha preteso lo scarico originale e mi ha lasciato il Leovince che poi ho rivenduto :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Io mi orienterei su una moto che è stata mantenuta originale.
che ne vuoi capire tu :dry:
-
Citazione:
Silvan
che ne vuoi capire tu :dry:
Al massimo con la sella in alcantara :fisch:
Fra 2 settimane porto la mia a far cambiare il radiatore con uno nuovo (sigh), mi hanno assicurato un guadagno di 2cv :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Fra 2 settimane porto la mia a far cambiare il radiatore con uno nuovo (sigh), mi hanno assicurato un guadagno di 2cv :biggrin3:
fossi stato in te avrei fatto montare quello (serio) della speed11 :wink_:, almeno eviterà di pisciare cioccolata :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
soli .... :wacko: pensavo almeno sette.
-
Io una moto spippolata a quel modo senza pezzi indietro non la comprerei , sà troppo di rifacimento dopo caduta (soprattutto pedane (anche le post), scarichi ,sterzo ) .... poi magari mi posso sbagliare , ma tu ce la metteresti tutta quella roba rivendendoti tutte le cose originali? Non mi torna..
-
Non penso che puoi pretendere i pezzi originali se la moto e esposta così, tuttavia puoi sentire se il vecchio proprietario li ha ancora oppure se li e venduti, di una cosa sono certo assicurati che gli accessori soggetti a controlli dalla parte delle forze dell'ordine siano OMOLOGATI :wink_: allora si che rischi.... per il resto se ti piace e tutto e in regola e riesci a limare ancora sul prezzo..... fatti un bel regalo....COMPRALA :biggrin3::oook:
-
una moto così elaborata vale meno dell'originale
ha 5000€ di accessori? ok chi ti dice che non son li perchè la moto ha subito un bel danno? e poi tutti quei pezzi la rendono totalmente illegale con le fdo, quindi pure peggio
concordo chi dice che è sempre meglio comprare moto originali o con gli accessori originali a corredo (che però nessun conce è obbligato a darti)