Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
....son le 9.35
e siam tutti sul forum...ti pare che abbia senso mettere un titolo del genere?
:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
....son le 9.35
e siam tutti sul forum...ti pare che abbia senso mettere un titolo del genere?
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
tu ti svegliassi prima invece che all'ultimo momento.....:sleep2:
anche questo è vero!!
-
cerca alla genertel, io c'ho macchina e moto con loro e sembra che funzioni
-
Citazione:
Sim1
anche confrontata a quella Triumph? :wink_:
Assolutamente si!
-
Generalmente no ma trova facile accampare scuse :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Sono due giorni che vago come cespuglio secco nel deserto spinto dal vento caldo alla ricerca di un'assicurazione per la moto che mi scadra' il 25 Aprile.
Contattata un'agenzia mi sento rispondere che prima di Martedi' non mi possono "ricevere" nemmeno per fare un preventivo. Sottolineo il fatto che il contratto e' in scadenza al 25 e quindi sarebbe urgente. La risposta non cambia... come a dire, un cliente in piu' o in meno, cosa vuoi che cambi? :blink: Arrivederci
Ne contatto un'altra, mi dicono che ci vogliono ore per fare un preventivo, l'impiegata che se ne occupa alle 18 non c'e' e che mi avrebbero richiamato... :blink: Non ricevo alcuna telefonata, fino alla mattina successiva e parlando pareva sicuro che io avessi deciso di farla con loro, mentre volevo soltanto valutare il prezzo, che mi sembra pretenzioso. Arrivederci.
Poco tempo fa, mi ero convinto di voler montare delle zanzariere a casa mia.
Invito un tecnico di un'azienda a venire per valutare il lavoro, per effettuare i normali rilevamenti tecnici e mostrarmi un preventivo.
Prende tutti i dati e decide di richiamarmi quando avra' tutte le informazioni.
Non lo ho mai piu' sentito... :blink:
Sono io che ho qualche alone sospetto intorno al mio corpo o c'e' qualcosa che non va? :blink:
Mi viene il dubbio... :ph34r:
fanno bene a non volerti fare la polizza:dry:, sei un tipo pericoloso:biggrin3:
Citazione:
Sim1
anche confrontata a quella Triumph? :wink_:
a pari premio, in giro, ci sono polizze senza franchigia..
-
Citazione:
Fooldancer
Sono due giorni che vago come cespuglio secco nel deserto spinto dal vento caldo alla ricerca di un'assicurazione per la moto che mi scadra' il 25 Aprile.
Contattata un'agenzia mi sento rispondere che prima di Martedi' non mi possono "ricevere" nemmeno per fare un preventivo. Sottolineo il fatto che il contratto e' in scadenza al 25 e quindi sarebbe urgente. La risposta non cambia... come a dire, un cliente in piu' o in meno, cosa vuoi che cambi? :blink: Arrivederci
Ne contatto un'altra, mi dicono che ci vogliono ore per fare un preventivo, l'impiegata che se ne occupa alle 18 non c'e' e che mi avrebbero richiamato... :blink: Non ricevo alcuna telefonata, fino alla mattina successiva e parlando pareva sicuro che io avessi deciso di farla con loro, mentre volevo soltanto valutare il prezzo, che mi sembra pretenzioso. Arrivederci.
Poco tempo fa, mi ero convinto di voler montare delle zanzariere a casa mia.
Invito un tecnico di un'azienda a venire per valutare il lavoro, per effettuare i normali rilevamenti tecnici e mostrarmi un preventivo.
Prende tutti i dati e decide di richiamarmi quando avra' tutte le informazioni.
Non lo ho mai piu' sentito... :blink:
Sono io che ho qualche alone sospetto intorno al mio corpo o c'e' qualcosa che non va? :blink:
Mi viene il dubbio... :ph34r:
ma sei deficiente Fool....
-
Citazione:
FrankyTripleR
fanno bene a non volerti fare la polizza:dry:, sei un tipo pericoloso:biggrin3:
a pari premio, in giro, ci sono polizze senza franchigia..
Io non ho trovato nulla di cosi' basso...
-
Leggendo questo post...sono d'accordo anch'io....
e io che pensavo che solo in sicilia la gente lavorava a fatica....
Mi è successo spesso qui...per prenotare una visita, per chiamare l'asl e sapere notizie per il cambio di residenza del mio cane,....insomma vari episodi mi hanno fatto capire
ca i travagghiari unni vuoli nuddu (che di lavorare nn ne vuole nessuno)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: