Visualizzazione Stampabile
-
A me piacerebbe che il mio non lui mi regalasse un anello di legno scuro ...largo max 5mm
e non lavorato....e la sua collana d'argento.
non succederà mai:cry:
-
Io vorrei semplicemente che anche i prossimi 20 anni me li faccia trascorrere meravigliosamente come quelli appena trascorsi insieme!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
A me piacerebbe che il mio no lui mi regalasse un anello di legno scuro ...largo max 5mm
e perchè? anche nell'altro post dicevi che non ti avrebbe mai regalato i tarocchi........................siete di gusti così diversi?
-
Citazione:
jamex
e perchè? anche nell'altro post dicevi che non ti avrebbe mai regalato i tarocchi........................siete di gusti così diversi?
:dry: No..è proprio stronzo!
-
Citazione:
Strega Klà
A me piacerebbe che il mio no lui mi regalasse un anello di legno scuro ...largo max 5mm
eh???????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
Citazione:
Strega Klà
veramente qui si parlava dei regali che un uomo vorrebbe ricevere da una DONNA e non viceversa!!!! :smoke_::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: No..è proprio stronzo!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
praticamente un buco di legno,ma tu lo sai a cosa servono i buchi di legno???????
-
Una Porsche 911. Non scherzo. L'ho chiesto a mia sorella ed ha accettato. Per contro le ho curato alla grande i suoi interessi facendole fare ottimi investimenti, soprattutto immobiliari. Il problema è che per realizzare, ma soprattutto vendere al giusto prezzo, in questo periodo, è difficile, ci vuole tempo, e mia sorella ha la memoria corta...per cui...campa cavallo. In alternativa mi basterebbe un Rolex acciaio ed oro. Comunque, meglio la Porsche. Proverò a metterle il fosforo nella minestra, magari non si dimentica. :wink_:
-
Citazione:
Medoro
praticamente un buco di legno,ma tu lo sai a cosa servono i buchi di legno???????
Quello che dico io è da portare al dito....:blink:
amche se lo terrei sempre in tasca del giacchetto della moto:rolleyes: