No, io ho i tea4two
Visualizzazione Stampabile
Ho chiesto direttamente alla Baruffaldi e molto cortesemente mi hanno spiegato che quelli adatti a quel caso (Bell RT, anch'io ce l'ho) sono gli Inte 259 o i Senior 259 con gancio new.
Dal concessionario triumph ho provato alcuni occhiali baruffaldi (tra cui anche gli inte e i senior) e quelli che andavano meglio erano invece i primato.
Per quanto riguarda la speed 4 il tipo della baruffaldi non l'ha consigliata con il bell rt, ma molti utenti del forum ci si trovano bene!
A sto punto non so che tipo fosse quello della baruffaldi :laugh2::blink::laugh2::blink:
:tongue:
Ho passato la Pasqua a Marotta :w00t:
Bellissima Senigallia!
Chiuso OT
Grazie per le info!:coool:
Io ho Bell R/T e Baruffaldi Speed 4 e vanno benissimo!
Gli Speed di possono usare anche con gli occhiali da vista ma dipende dalla forma e dalla larghezza della montatura!! Con la forma dimile agli Speed ci sonoa nche gli occhiali da carrista che non sono malaccio e costano poco!!
aggiorno... perchè è uscito il nuovo modello della Bell!!!
http://img401.imageshack.us/img401/3794/belltestone.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io che sono cieco come una talpa...
Ho fatto fare una maschera Bolle' con all'interno una montatura che si incastra a pressione nella mascherina.
Li uso anche e soprattutto a fare enduro.
Il costo e' abbastanza proibitivo, ma ti consiglio di andare dal tuo ottico e chiedere lumi.
Domani ti posto la foto della mascherina.
Cerea ne'.
M
ragazzi ma gli halycon con la visiera ad angolo non danno un pò fastidio?meglio una visiera tutta curva stile speed4?