Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Bei tempi andati :rolleyes:
Come ho scrito sopra,anch'io sputtanerei.....nel negozio più caro di firenze il v300 motul viene 20 euro.....
SPUTTANAMENTO SPUTTANAMENTO SPUTTANAMENTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
PhacocoeruS
Al primo tagliando sono andato vicino casa, da un concessionario di cui non farò il nome (Solomoto) che mi fa "metto il Castrol?", risposta "No, metti il Mobil come da manuale". Ritiro la moto e guarda caso mi ritrovo in fattura tre litri di olio Castrol al prezzo del Sassicaia. Mi sembra che la regola sia quella di moltiplicare il prezzo corrente per 3 o 4. :mad:
ma il libretto non dice castrol?????:blink:
mi pare di ricordare cosi sul libretto della speed
-
-
Se ti deve rabboccare un kg d'olio forse hai problemi con la moto...cmq 1kg di olio motorex 10/60 costa 25 euro.
-
Citazione:
Medoro
SPUTTANAMENTO SPUTTANAMENTO SPUTTANAMENTO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma il libretto non dice castrol?????:blink:
mi pare di ricordare cosi sul libretto della speed
fino al 2009 mobil .............dopo castrol
-
Citazione:
vulcano
fino al 2009 mobil .............dopo castrol
ma se la mia è del 2007:blink::blink:
-
Citazione:
Medoro
ma se la mia è del 2007:blink::blink:
nel 2007 mobil sicuro !
-
Citazione:
vulcano
nel 2007 mobil sicuro !
hai ragione ho il libretto sottomano
una curiosità
l'olio con specifiche sae 10w-40 API SHe JASO MA può essere sostituito da un olio 10w40 API SJ e JASO T?????
-
30 euro .........3kg di Bardhal 10/50..............
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
30 euro .........3kg di Bardhal 10/50..............
Fra poco arrivo col motard...:biggrin3:
-
Citazione:
pretoriano
stupida domanda lo fai da solo, ma se vai dal conce per un tagliando e ti dice ti ho messo 1kg di olio (castrol)..................30 euro....................:sick::sick:
........................................................................................................
ragazzi fate da soli
A Simò....già sai come la penso!!!:wink_:
:mad: